Il miglior sparattutto

Qual'è la migliore musica di FFXII?

• Seeking Power

Voti: 0 0,0%
  • To the Place of the Gods

• The Princess's Vision

• Destiny

• Abyss

• Time For Rest

• Battle For Freedom

• Opening Theme

• Intro Theme

• A Flash Of Blades

• Dark Clouds

• Penelo's Theme

• Fight to the Death

• Rabanastre

• Boss Battle

• Esper Battle

• Beginning of the End

• White Room

• Votatori totali
    0

Usagi

Ninja di Kiri
Ok sono una ragazza non dovrei conoscere gli shot em up così tanto, e in vece si.
Purtroppo i miei amici mi hanno contagiato, visto che ci sono tanti maschi che magari giocano agli sparatutto volevo sapere la vostra opignone.
Qual'è il più bello secondo voi??

Io direi timesplitters, davvero divertente, se si gioca con il multytap è la fine del mondo (poi c'è qualcuno che sa usare solo le mine e vince così, da codardo, non faccio nomi :rolleyes: ), poi beh classici come doom, quake , unreal ecc (anche classici della seconda guerra mondiale come medal of honor, call of duty e battlefield fanno la loro bella figura se vuoi sfogarti un pò)

Jed ha detto:
Io direi timesplitters, davvero divertente, se si gioca con il multytap è la fine del mondo (poi c'è qualcuno che sa usare solo le mine e vince così, da codardo, non faccio nomi :rolleyes: ), poi beh classici come doom, quake , unreal ecc (anche classici della seconda guerra mondiale come medal of honor, call of duty e battlefield fanno la loro bella figura se vuoi sfogarti un pò)

usare le mine è un arte cosa credi :D Time Splitter rulez

risposta

vi siete dimenticati forse killzone anche se probabilmente non può competere però secondo me ha bisogno di un posto in quella lista!!!

Di quake erano belli i primi 2 capitoli,il quarto ha una formula di gioco ormai superata.
Per me timesplitters non si batte è troooooppo divertente,poi per le mine ne so qualcosa eh eh eh...

Indietro