Il miglior sparattutto

Qual'è la migliore musica di FFXII?

• Seeking Power

Voti: 0 0,0%
  • To the Place of the Gods

• The Princess's Vision

• Destiny

• Abyss

• Time For Rest

• Battle For Freedom

• Opening Theme

• Intro Theme

• A Flash Of Blades

• Dark Clouds

• Penelo's Theme

• Fight to the Death

• Rabanastre

• Boss Battle

• Esper Battle

• Beginning of the End

• White Room

• Votatori totali
    0

Enigma

Hyuga Clan's Heir
in tutta onestà in Halo non ci ho visto questo granchè (parlo delle versioni per la prima xbox, ma anche su 360 non mi pareva essere cambiato molto per quel poco che ho visto, a parte la grafica)
piu o meno ho provato almeno un'incarnazione di tutti quelli elencati (tranne half life) e fra quelli che ho provato devo dire che non ci sono chissà quali differenze...sinceramente non saprei quale votare, forse proprio Halo in effetti, sembra quello fatto meglio

c'è da dire che se ci fosse Gears of War, il mio voto andrebbe a lui (non c'è nemmeno duke nukem ç.ç ) anche se dovrei provare half life prima

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
in tutta onestà in Halo non ci ho visto questo granchè (parlo delle versioni per la prima xbox, ma anche su 360 non mi pareva essere cambiato molto per quel poco che ho visto, a parte la grafica)
piu o meno ho provato almeno un'incarnazione di tutti quelli elencati (tranne half life) e fra quelli che ho provato devo dire che non ci sono chissà quali differenze...sinceramente non saprei quale votare, forse proprio Halo in effetti, sembra quello fatto meglio

c'è da dire che se ci fosse Gears of War, il mio voto andrebbe a lui (non c'è nemmeno duke nukem ç.ç ) anche se dovrei provare half life prima

Be iil sondaggio è parecchio antico (2006) il che giustifica l assenza di innumerevoli titoli. D altronde, in base ai titoli del sondaggio, penso si riferisse esclusivamente a titoli FPS e non TPS (come Gears of War).
Per quanto riguarda Halo, devi metterti nell ottica di quegli anni in cui è uscito: graficamente era un mostro, con una giocabilità e una modalità online senza precedenti.
Halo 3 invece non eccelle nella grafica, ma ha una modalità online di tutto rispetto, personalmente la migliore vista in un gioco di tale genere (solo CoD4 probabilmente è in grado di rivaleggiarlo).
Cioè a mio avviso questo sondaggio andrebbe rifatto da zero

Iginla

Il Folle
Che tipo di gioco è il TPS? Gears of War lo conosco di nome ma non l'ho mai provato...
Mi piace molto UT ma preferisco Call of Duty 4.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Iginla ha detto:
Che tipo di gioco è il TPS? Gears of War lo conosco di nome ma non l'ho mai provato...
Mi piace molto UT ma preferisco Call of Duty 4.

i TPS sono gli sparatutto in terza persona (Third Person Shooter) a differenza dei FPS che sono in prima persona (First Person Shooter)

Alucard89

Fischia nel Vento
no io con i videogames commercialozzi per Pc n' ci gioco... dato che non ho un Pc e per il fatto che gli sparatutto mi piacciono solo in 3 persona....
ma consiglio Urban Terror 4.1 per gli appassionati di street wars.....

Crazyhorse1993

Active Member
Come FPS, senza dubbio urban terror!! molto semplice, ma sempre d'effetto

Come TPS, il grande max payne!!

EDIT: e a ripensarci, un altro FPS che merita è serious sam... a difficoltà massima è devastante!!! e poi il protagonista è troppo un grosso.. ("Pronto?? Si, salve, vorrei ordinare un boss di fine livello.." :D :D )

Alucard89

Fischia nel Vento
ehhhh Urban terror è bellissimo soprattutto quando ci sono quelle maxi battaglie in territori ristretti ..... con una granata 10 morti.......

cmq max paine non è male.....

Crazyhorse1993

Active Member
Alucard89 ha detto:
ehhhh Urban terror è bellissimo soprattutto quando ci sono quelle maxi battaglie in territori ristretti ..... con una granata 10 morti.......

cmq max paine non è male.....

La cosa piu grande di quel gioco è la torre in una delle mappe dove uno pensa di andarci per fare il cecchino, arriva in cima e ce il cartello "You are a noob!" e probabilmente pochi secondi dopo ti accoppano xD