FF IX Il minigioco più divertente

°Squall°

Conquisterò il mondo
Io sn un fan del chocobo è veramente divertente dare le chocobeccate x trovare, una "chocografia" :D !!
Il sotto-gioko dei chocobo è senza dubbio il + lungo ed impegnativo dell'intaro gioko, quindi mi affascina ankora di + :) :> !!
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
io adoro troppo il mio adorato choco. la prima volta ke ho avuto l'opportunità di giocare a questo minigioco l'ho subito potenziato il piu possibile. appena si poteva mi sono attaccato a quel minigioco fino a quando nn potevo potenziare choco al massimo. nn vi rendete conto la gioia ke ho provato quando il mio chocobino è diventato oro. mi batteva il cuore a mille.
"il mio choco... è cresciuto... si è fatto grande... ... e mo lo devo lasciare a quel ciccione lardoso di cicciochocobo!!!!!!? ma neake per sogno, ve lo scordate." :)
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
Il minigioco (anke se non tanto mini) dei chocobo è davvero divertente e fatto bene... mi hanno fatto impazzire (nel senso cattivo) la corsa con hippo e il salto con la corda...
 

Annie

Cosplayer + Killer
Ero veramente andata per il gioco dei chocobo :D !Ci stavo a ore per trovare tutti i tesori..ho una passione per i giochi che mi fanno dannare^_^!Questo spiega il perchè un altro gioco per cui ero andata era il salto con la corda :D ...semplicemente da pazzi!Comunque il gioco di carte non è male,fare i tornei a Toleno mi aveva presa un bel pò...
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
A.L General ha detto:
Io ho votato le rane!!!!

Quina "Gidan, pijo 'na rana" Gidan"un'altra rana? ok ti aspetto" Quina "Grazie dottò"
già la frase d'inizio è impareggiabile...
poi correre dietro alle rane è 1 spasso.....:D

Anche io ho votato le rane!
 

Leon Leonhart

Nuovo utente
Dragondavis000 ha detto:
In effetti si è complicato molto rispetto al Triple Triad...

Io sono per il gioco di carte, vuoi mettere quando fai un perfetto ad uno che ha carte potenti? :D :D

Forse sarà più complicato ma meglio un po' più di tattica no? ;)
 
Top