FF IX Il minigioco più divertente

Gamesource Staff

Well-Known Member
Zantesuken ha detto:
e perche? e un gioco di stategia!secondo me molto ben fatto!


ma quale gioco di strategia..a prendere le carte a Toleno ci metti tempo, il tempo che sprechi a giocare a carte è palloso..in più ti arrabbi proprio al massimo se vicnci una marea di carte, non salvi e dopo ti rubano una rara :>
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
Dragontype ha detto:
ma quale gioco di strategia..a prendere le carte a Toleno ci metti tempo, il tempo che sprechi a giocare a carte è palloso..in più ti arrabbi proprio al massimo se vicnci una marea di carte, non salvi e dopo ti rubano una rara :>
Gli altri vincono solo se tu sei scandaloso io manco na partita o perso ne pareggiata tutte vinte!!
 

bahamuth

Cavaliere del Verbo
Le chocobeccate sono semplicemente il mini gioco più accattivante, divertente e redditizio di tutti i final fantasy! E poi i chocobo sono belli solo nel IX! Negli altri ff sono solo gallinacci da guerra inutili! Si salvano solo nel VII per me!
 

judge89

Nuovo utente
W le carte!!! Ho perso intere giornate davanti alla play pur di averle tutte! E poi è un gioco di strategia abbastanza divertente...
 

byzius weapon

(=D'_')==D
mi divertivo un mondo nel bosco dei chocobo, ma anche la cattura delle rane mi divertiva... le carte invece no, non ho nemmeno imparato a giocare :S
 

- S i e g -

Nuovo utente
senza dubbio il chocobo^^ ci ho passato un sacco di tempo per farmi tutte le chocografie che alla fine il tasto quadrato della manopola della vecchia psx è scolorito xD
 

orlaz

FF crazy fan!!
ma che domande sono sono? il migliore resta quello dei chocobo (non sapete quanto sia stato in******o quando la seconda volta che riniziavo il gioco non riuscivo a trovare una chocografia che sembrava impossibile da trovare.....avevo consultato tutte le guide che dicevano la stessa cosa ma non riuscivo a trovarla da nessuna parte....ovviamente alla fine la chocografia c'era ma non era dove dicevano le soluzioni.... :schildgs: :schildgs: cmq l'ho trovata)...epoi come dimenticare il mitico minigioco delle rane... :ffx01:
 
Top