Varie IL MIO 1° COSPLAY (io sono Sephiroth)

Cape93

Nuovo utente
e mi sembrava un pò strano com..............te il tuo amico dove siete andati per farvi fare la spada???????????????
 

Zoro83

Lo Zio
Ne ho visti di cosplayer nella mia vita, ma mai nessuno che al primo costume sia riuscito a ricostruire così bene il personaggio!
Curiosità personale: tra tutto quanto vi è costato il costume?
E se puoi mi piacerebbe se potessi postare un paio di immagini col particolare della Masamune specialmente dell'elsa
Grazie
 

^TE[]Z^

SEPHIROTH
costi e non..

Ciao Zoro83, ti dirò, tra parrucca, fare costume, stivali e rifiniture intorno ai 150 euro.. (parlo per me Sephiroth)..quello di cloud non so..
Ecco come mi hai richiesto una foto della sola spada...
elsajw0.jpg
masamunehp2.jpg
 

^TE[]Z^

SEPHIROTH
Cape93 ha detto:
e mi sembrava un pò strano com..............te il tuo amico dove siete andati per farvi fare la spada???????????????

Le spade le ha fatte una ragazza della nostra fumetteria...
 

Zoro83

Lo Zio
Grazie per la foto e la risposta, è veramente ben fatta la Masamune l'elsa è splendida!
Continua così! :D
 

°°Zack°°

Nuovo utente
ho unasola cosa da dire...PERFETTI!!!!
davvero nn ho mai visto dei cosplayer migliori di voi!!!!
posso chiederti un favore??
potresti postare qualke foto della spada di cloud??devo farne una simile e mi servirebbe qualche foto grz mille in anticipo!!!^^
 

^TE[]Z^

SEPHIROTH
Altra Mega Foto

purtroppo non possiedo foto della spada di cloud... posto un'altra foto di me e cloud con i capelli castani però..
cloudesephirothnw6.jpg
 

ShadoWings

Cosplay for Life
davvero bravi! anche truccati! cosa rara nei cosplayer maschili ma che sinceramente da quel tocco in più! ottimo davvero!
 
Veramente dei bei cosplay complimenti *_* sarebbe il massimo se davvero riuscissi a fare le spalline e i polsini rigidi,il risultato sarebbe perfetto^^

anche Cloud e' fatto bene se gli crescono di piu' i capelli e riesce a colorarli per bene ci prende parecchio^^
 
Top