ShadoWings Cosplay for Life 3 Luglio 2008 #31 Csima ha detto: a me è sempre sembrato un po' abbronzato non dico cotto come una cotoletta, ma su per giù XD Clicca per espandere... Credo anche io che si abbronzato va be che messo di fianco a yuna anche il Latte è abbronzato! XD
Csima ha detto: a me è sempre sembrato un po' abbronzato non dico cotto come una cotoletta, ma su per giù XD Clicca per espandere... Credo anche io che si abbronzato va be che messo di fianco a yuna anche il Latte è abbronzato! XD
Annie Cosplayer + Killer 12 Luglio 2008 #33 ShadoWings ha detto: Credo anche io che si abbronzato va be che messo di fianco a yuna anche il Latte è abbronzato! XD Clicca per espandere... Quoto assolutamente*_*!Comunque stai bene nei panni di Tidus,ti trovo molto adatto!Keep it on! Faremo proprio un bel gruppone
ShadoWings ha detto: Credo anche io che si abbronzato va be che messo di fianco a yuna anche il Latte è abbronzato! XD Clicca per espandere... Quoto assolutamente*_*!Comunque stai bene nei panni di Tidus,ti trovo molto adatto!Keep it on! Faremo proprio un bel gruppone