Varie Il mio video su Youtube!!

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
roxas92 ha detto:
Ho appena fatto un video:
spezzoni di advent children con sottofondo pieces dei sum41.....
===> http://www.youtube.com/watch?v=QLVNgiArcI4 <====
andate a vederlo e commentatelo.....ditemi se vi piace (sinceri, non leccapiedi)

devo rispondere sinceramente??? :eek: :( :rolleyes: ...beh........................................................................................................stupendo !!!:D:D:D...davvero bello, forse uno dei più belli che ho visto in questo forum:D

VOTO:9
 

Tidus 91

Pacco \o/
Per essere un primo lavoro non è niente male con un pò di pratica tirerai fuori qualcosa di davvero bello

P.s.:si dice AMV non video edit lol
 

roxas92

Il 13° Nobody
ringrazio tutti!........ihihi....video edit...ahah....comunque volevo far partire la canzone dopo lo stacco quando cloud si scontra con sephirot...nel momento ke impattano sopra il tubo....però non ci sono riuscito......
grazie a tutti!
 

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
roxas92 ha detto:
ringrazio tutti!........ihihi....video edit...ahah....comunque volevo far partire la canzone dopo lo stacco quando cloud si scontra con sephirot...nel momento ke impattano sopra il tubo....però non ci sono riuscito......
grazie a tutti!


prego:D
 

Tidus 91

Pacco \o/
roxas92 ha detto:
ringrazio tutti!........ihihi....video edit...ahah....comunque volevo far partire la canzone dopo lo stacco quando cloud si scontra con sephirot...nel momento ke impattano sopra il tubo....però non ci sono riuscito......
grazie a tutti!
Se usi windows movie maker è perfettamente fattibile basta che sposti la traccia della canzone più in là da quando la vuoi far partire e lasci un pò il volume del video per farlo sentire nella prima parte
 

Rinoa92

Perfect World Player
*.* Ma che bello!!! Complimentoni, per essere il tuo primo tentativo nei video è fatto molto bene! ^___^
 

tidus_90

persona sconosciuta
si è bellissimo nn posso aggiungere altro nn so cm hai fatto al primo video il mio faceva skifo XD
spero ne farai altri
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Per essere il primo hai fatto un buon lavoro: musica abbastanza in armonia con le immagini, sequenze logiche rispettate, passaggi tra i vari spezzoni di filmato non discordanti. Una cosa su cui puoi focalizzare di più la tua attenzione la prossima volta è l'emozione lasciata dall'unione tra immagini emusica (questo video era un po' "piatto"). Scegliendo immagini più eloquenti o musiche migliori si può migliorare.
 

Demyx

Notturno Melodico
spettacolo di video!!! come inizio sei partito davvero bene!!! la canzone oltre ad essere stupenda ci sta benissimo in questo video!!! il pezzo di sephiroth vs cloud lo adoro!!! lo rivedrei mille volte... ancora i miei complimenti!!!
 
Top