Varie Il mio videuccio

Rinoa92

Perfect World Player
Muhahahaha!!!! Un altro videooo! XDXD
Sempre su FFVIII... eccovelo...XDXD (La song è di Gary Jules- Mad World...siccome sono una fan di Smallville, quando ho sentito qsta canzone ho deciso di adoperarla per un mio video...non è venuto male, la qualità forse è un po' migliore degli altri video... e vabbò...guardatevelo e non scordatevi i commenti!!! XDXD)

Videooo! XD
 

Tidus 91

Pacco \o/
Rinoa92 ha detto:
Muhahahaha!!!! Un altro videooo! XDXD
Sempre su FFVIII... eccovelo...XDXD (La song è di Gary Jules- Mad World...siccome sono una fan di Smallville, quando ho sentito qsta canzone ho deciso di adoperarla per un mio video...non è venuto male, la qualità forse è un po' migliore degli altri video... e vabbò...guardatevelo e non scordatevi i commenti!!! XDXD)

Videooo! XD
Anche questo molto bello complimenti^^
 

Demyx

Notturno Melodico
Complimenti, sono tutti molto belli!!! specialmente quelli di FFVIII, dato che io stravedo per questo gioco!!! comunque brava di nuovo, si vede che sei una grande fan di final fantasy!!!
 

tidus_90

persona sconosciuta
molto brava sei ad un livello roppo alto per me XD bellissimo l'ultimo bè è l'unico che sono riuscito a vedere perchè gli altri nn si vedono :(
anche l'ultimo è molto bello sei andata molto a tempo :)
 

Aredhel

Nuovo utente
Ma chère, Rinny...
C'est magnifique! :D (I Linkin Park, che fantasia... >.< Prima o poi dovrai usare una canzone del gruppo che dico io!)
Anyway... Avanti così, che sei brava! W l'autostima e la polenta! ;)
 
Top