MightyDuck
HERO
Ammazza, non vorei sembrare banali, ma sono splendidi. Se poi mi vai a mettere WHAT I'VE DOOOOOOOOOOOONE su FFX per me è il massimo! Bravissima!
^^ molto bello anche questo stai diventando sempre più brava ^^Rinoa92 ha detto:Eccovi un videuzzo nuovo di zecca...XD
Come sempre, buona visione^^ Spero vi piacciaXD
New video!^^
PS: Questo video è dedicato ad Aredhel, visto che le piacciono tanto i Muse... allora ho deciso di farle un video...^^
molto bellooooooo la canzone pure poi cmm vai a tempo tu nn và nessunoRinoa92 ha detto:Eccovi un videuzzo nuovo di zecca...XD
Come sempre, buona visione^^ Spero vi piacciaXD
New video!^^
PS: Questo video è dedicato ad Aredhel, visto che le piacciono tanto i Muse... allora ho deciso di farle un video...^^
Calma calma è ancora da vedere io non faccio video da circa 6 mesi quindi vedi un pò te e credo ora di poter ricominciare forse ho trovato un programma decente vedremo se riesco ancora a fare le cose di una voltatidus_90 ha detto:ormai ti ha superato tidus :lol:
cmq è un video bellissimo come tutti gli altri
Forse non hai capito ma il programma ce l'ho vedo se mi và bene XD Fine OTtidus_90 ha detto:prova cn unleal videostudio è bellissimo oppure cn liquid sempre molto bello