Varie Il mio videuccio

Ammazza, non vorei sembrare banali, ma sono splendidi. Se poi mi vai a mettere WHAT I'VE DOOOOOOOOOOOONE su FFX per me è il massimo! Bravissima!
 

Rinoa92

Perfect World Player
Eccovi un videuzzo nuovo di zecca...XD
Come sempre, buona visione^^ Spero vi piacciaXD
New video!^^

PS: Questo video è dedicato ad Aredhel, visto che le piacciono tanto i Muse... allora ho deciso di farle un video...^^
 

Tidus 91

Pacco \o/
Rinoa92 ha detto:
Eccovi un videuzzo nuovo di zecca...XD
Come sempre, buona visione^^ Spero vi piacciaXD
New video!^^

PS: Questo video è dedicato ad Aredhel, visto che le piacciono tanto i Muse... allora ho deciso di farle un video...^^
^^ molto bello anche questo stai diventando sempre più brava ^^
 

Aredhel

Nuovo utente
Prima di tutto, è doveroso il mio più sincero ringraziamento... Alla fine hai ceduto e hai fatto un video con una canzone dei Muse, per questo ti sarò eternamente grata.
Ma tornando al video, è davvero stupendo! Ottima la combinazione fra FFVIII e FFX. Complimenti, sei mitica!
Ora aspetto solo di vedere quella cosa di cui mi hai parlato oggi... xD
 

tidus_90

persona sconosciuta
Rinoa92 ha detto:
Eccovi un videuzzo nuovo di zecca...XD
Come sempre, buona visione^^ Spero vi piacciaXD
New video!^^

PS: Questo video è dedicato ad Aredhel, visto che le piacciono tanto i Muse... allora ho deciso di farle un video...^^
molto bellooooooo la canzone pure poi cmm vai a tempo tu nn và nessuno :D
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Davvero bellissimi anche se non li ho visti!:DNon sò perchè mi dice impossibile trovare il server,eppure da mia zia me li faceva vedere!mhà!
 

Rinoa92

Perfect World Player
:icon_cry: :icon_cry: Ma grazieeeee..... ^O^ Bene, credo che per ora mi prenderò una pausa...STOP videoXD
Tornerò tra qualche settimana a postarne altri! ^^
 

Rinoa92

Perfect World Player
Ehm...vi avevo detto che tornavo fra qualche settimana...XDXD
Ed invece NO! Hahahahaaa...XD
Eccovi un video che ho fatto oggi dato che non avevo niente da fareXD

Nuovo di zeccaXD

Spero vi piaccia...^^ la canzone è di Jon Bon Jovi- It's my life...stravecchissima ma pur sempre bellaXD
 

Tidus 91

Pacco \o/
tidus_90 ha detto:
ormai ti ha superato tidus :lol:
cmq è un video bellissimo come tutti gli altri :D
Calma calma è ancora da vedere io non faccio video da circa 6 mesi quindi vedi un pò te e credo ora di poter ricominciare forse ho trovato un programma decente vedremo se riesco ancora a fare le cose di una volta
 

Rinoa92

Perfect World Player
Grazie a tutti e due!!! ^___^ Hehe...ne metterò degli altri (connessione permettendo...XDXD)
 
Top