FF VII Il mito compie 10 anni

Shaoran

Tenkai Star
T-T Lo spero con tutto il cuore Bahamut...veramente con tutto il cuore...T-T Stanno facendo Remake su Remake...DEVONO fare il REMAKE per eccellenza...altrimenti io li denuncio...li querelo..li mando alla rovina!!! T-T Il gioco di ruolo (ma si potrà ancora chiamarlo così???) per eccellenza...che ancora oggi fa parlare...e tanto...e lo farà sempre...io però ci spero! Un giorno vedremo in manierqa cruenta schizzare i nostri bulbi oculari dalle orbite alla vista del suo annuncio!!!Perchè ci DEVE essere l'annuncio!!!T-T
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
io mi ero bloccata cn il 9 e allora mio zio mi ha dato il 7 ma era in inglese e nn ci capivo nulla(avevo 10 anni), allora l'ho ripreso due anni fa e l'ho finito finalmente...(lo cercai in italiano ma sl dp mi venne detto ke nn esisteva, ora lo sto rigiocando cn la patch... proprio bello... :D :D :D
 

yunie270

tomoe hotaru
io l'avevo comprato per caso, non sapevo neanche di cosa parlasse ma mi sono detta "perchè non provarlo?!"
e per fortuna che l'ho comprato!! :D
 
Io l'ho visto da un amico che gliela aveva prestato un altro amico.....lui appena l'ha visto ha detto "ma ke è sta *****,non si combatte direttamente..eppoi è tt in inglese"io invece l'ho visto e ho pensato"xò nn è male sto gioco,quasi quasi me lo faccio copiare"...considerando che non era ancora uscito ff8,quello era il mio primo contatto con un ff e in generale con un GDR(avevo giocato a secret of mana e secret of evermore su SNES,ma erano differenti come tipologia di gioco).....KE bei tempi.....kmq ff7 sarà una lgenda anche tra 30 anni,è uno di quei giochi che ha fatto la storia :D :D :D

Ke bello quel gioco con la palla che ruzzolava sulle piattaforme 3D che ruotavano e poi dovevi saltare senza precipitare...qualcuno si ricorda cm si kiama????? :ffx03:
 
Shaoran ha detto:
T-T Lo spero con tutto il cuore Bahamut...veramente con tutto il cuore...T-T Stanno facendo Remake su Remake...DEVONO fare il REMAKE per eccellenza...altrimenti io li denuncio...li querelo..li mando alla rovina!!! T-T Il gioco di ruolo (ma si potrà ancora chiamarlo così???) per eccellenza...che ancora oggi fa parlare...e tanto...e lo farà sempre...io però ci spero! Un giorno vedremo in manierqa cruenta schizzare i nostri bulbi oculari dalle orbite alla vista del suo annuncio!!!Perchè ci DEVE essere l'annuncio!!!T-T

Solo tu ci muori o ti schizzano gli occhi dalle orbite per queste cose Shan... XD
Comunque sia data l'alta richiesta mondiale e la ricorrenza del decennale credo proprio rifacciano il remake... ^^
E se non lo fanno loro, sebbene corrano il rischio (anzi, la certezza) di essere querelati, lo rifarà la MistWalker!! XDD
 

Masamune88

pilastro del shield
ormai credo sia certo che debbano farlo. gira gia il filmato iniziale del remake per PS3, non dovrebbe trattarsi di una voce infondata
 
Quello era solo un teaser trailer per mostrare le capacità della PS3, non è il filmato del remake... ^^
Anche perché angolazione e movimenti sarebbero sbagliati (e poi dove sarebbero Biggs e Barret? XD)...
 

Masamune88

pilastro del shield
puoddarsi che modificheranno un po, non saprei.... però come hai detto tu ce grande richiesta e se l hanno fatto propio di FF7 un motivo ci sara, non credo che lascino in sospeso una chiara dimostrazione della possibilita di un remake
 
la prima volta che ho visto final ci stava giocando il marito di mia mamma e io ero piccolo non capivo molto ma mi intrigava assai come gioco poi insieme a 21 mio amico abbiamo voluto iniziarlo insieme e da circa 6 anni che ci giochiamo senza stancarci....final 7 the best
 

Aeris93

Nuovo utente
FF 7 è stato il primo FF ke ho visto e ke ho giocato....non lo dimentikerò mai! <---dettac così sembra una cosa stupida ma nn ci posso fare niente è quello ke penso! :) :ffx04:
 

Blackcesar

Member
Io all' inizio non volevo giocarci quando mio padre me lo aveva portato dalla spagna, pensavo fosse brutto poi mi sono reso conto della sua bellezza, io e mio fratello eravamo intrippati da morire ogni giorno insieme a giocarci. Grande ff7 non ti dimenticherò mai il vero e unico CAPOLAVORO firmato square
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
io l'ho conosciuto xkè me lo hanno regalato 1 bel pò di anni fa insieme alla playstation, è stato il primo videogame a cui ho giocato ed è e rimarrà sempre il migliore^^
 
Blackcesar ha detto:
Io all' inizio non volevo giocarci quando mio padre me lo aveva portato dalla spagna, pensavo fosse brutto poi mi sono reso conto della sua bellezza, io e mio fratello eravamo intrippati da morire ogni giorno insieme a giocarci. Grande ff7 non ti dimenticherò mai il vero e unico CAPOLAVORO firmato square

Ma no... ^^ ci sono pure Xenogears e Vagrant Story almeno... ^^
 

Blackcesar

Member
Xenogears è il gioco di ruolo con la storia più bella in assoluto ma ff7 è il miglior classico rpg in assoluto in quanto ogni sua caratteristica è curata e fatta bene magari nel particolare altri giochi lo superano ma nella totalità vince sempre lui :D
 

Babyfinal

Uematsu Like me
CHE DIRE è STATO UN COLPO DI FULMINE.
Avevo comprato The Legend Of Dragoon e mi sono sentito ispirato a caso di ff7. lo ho comprato per 49.000 Lire e da allora è sempre stato a fissarmi tutti i giorni ricordandomi come fosse meraviglio il suo mondo che dopo ben 7 anni in cui non riuscivo a proseguire ho reiniziato in Italiano.
Piangendo vedendo Aeris Uccisa e rattristandomi quando alla fine del 2°CD tutti sono riuniti ma manca lei. Divertitto dalle corse dei Chocobo. strabiliato dalle invocazioni e dalle magie, coccolato dalle splendide musiche. QUESTO è FINAL FANTASY 7
 
Top