FF VII Il mito compie 10 anni

Epyon

Did I ever exist?
Come tante altre sere ero andato a casa del mio miglior amico e ci accingevamo a guardare qualche partita in tv, quando vediamo nella sua stanza che c'è suo fratello con un suo amico che stanno armeggiando con la play e con dei fogli su cui c'era scritto guida a ff7 in prima persona... una guida in cui era lo stesso cloud che raccontava di come era proseguito nel gioco parlandone come un'esperienza appena vissuta... allora ci sediamo e ci godiamo il sistema delle materie... i combattimenti nel palazzo shinra e il fantastico inseguimento delle moto... rimasto ancora estasiato dallo spettacolo visto mi coricai sognando molteplici volte tutto ciò che avevo visto... era innegabile dire che da quella sera la mia vita con la playstation cambiò letteralmente in un qualcosa di indefinitamente bello che tutti voi avete condiviso!
 
Mah, a me il 7 è piaciuto tanto ma non lo reputo il migliore ( odio le materie e la storia è troppo complicata...), cmq sia...

Beh, quando uscii il 7 avevo 6 anni, quindi alla mia prima partita non ci capii molto, ma lo trovavo splendido. Poi quando ne ebbi 12 lo ricominciai e stavolta lo capii completamente...
 

CloudStrife11

Nuovo utente
Io ho conosciuto FFVII un pò per caso...ero andato ad un negozio di giochi e del gioco ho notato che la confezione conteneva più dischi così l'ho acquistato pensando che c'era il gioco più un cd pieno di demo(avevo da poco la psone ed avevo 12 anni)....Al ritorno a casa aprii la confezione ed uscirono i 3 cd un pò deluso dalla mancanza della demo iniziai a giocare.Dopo il filmato introduttivo al primo combattimento pensavo che era il classico gioco ammazza a manetta (Visto che non conoscevo i GDR) quindi rimasi un pò deluso ma dopo un pò con una memory card e tanta voglia di scoprire la storia mi sono appassionato tantissimo e da allora ho giocato con costanza a FFVII possiedo anche la versione per PC con la traduzione in italiano secondo me è il miglior final fantasy per ambientazione e storia e TUTTO!!!! Poi CLOUD è il migliore!!!!!!!!
 

blackwarrior

Nuovo utente
l'ho visto in un negozio e mi attirava il nome Final Fantasy 7...Fantasia Finale 7 (così l'ho interpretato) l'ho comprato (originale naturalmente) e da lì mi sono innamorato di questo fantastico gioco
 

Daxxy

Nuovo utente
un giorno al centro commerciale (avrò avuto 9 anni) vidi la confezione con mia sorella, e guardando dietro vidi quel gran figo con lo spadone...passarono mesi nei quali fantasticammo su cloud e sul gioco...immaginando cosa potesse essere, fino a che un giorno mio padre decise di comprarmelo...e da lì è nata la passione, anke se all'inizio io capivo qualcosa solo quando c'era mia madre a tradurmi i dialo ghi...altrimenti andavo avanti ad intuito...poi l'ho riniziato almeno 4 volte per comprendere a fondo la storia...ed ora l'ho ritrovato da poco tra gli scaffali e ci sto facendo un pensierino..XD
 
Top