FF X il modo migliore x prendere l' emblema di marte

dai fermo è troppo palloso però io non ho avuto la pazienza di farlo ogni volta che arrivo a 100 circa sbatto le palpebre e tutti i fulmini in quel momento mi arrivano addosso!!!!!!!!!!!!
 

slivo12

FFXII su XboX
(mio primo post su questo forum ... Ciao a tutti :D )

tra tutte le side quest presenti nei FF giocati questa la considero la piu pallosa. non la reputo difficile (sebbene lo sia parecchio) perche non riesce minimamente a 'sfidarmi' ... in conclusione, un po me ne vergogno, ma la mia lulu non ha la celestial weapon .... -.-
 

Riku

The Unforgiven
allora... c'è un punto in cui resti fermo e non becchi gli incontri casuali senza avere le protezioni con incontri 0...
nella Piana dei Lampi Sud, c'è una pietra Kyactus in un'insenatura sulla destra, dove c' anche lo scrigno con un'arma per Wakka... quando l'hai trovata, ti piazzi dietro la pietra, tra l apietra e le rocce, e resti fermo là... appena arriv aun fulmine, premi X per schivare e Tidus non va viaggiando per tutta la Piana... spero di esserti stato d'aiuto ^^
 

kallo9031

kallo9031
slivo12 ha detto:
(mio primo post su questo forum ... Ciao a tutti :D )

tra tutte le side quest presenti nei FF giocati questa la considero la piu pallosa. non la reputo difficile (sebbene lo sia parecchio) perche non riesce minimamente a 'sfidarmi' ... in conclusione, un po me ne vergogno, ma la mia lulu non ha la celestial weapon .... -.-
benvenuto!
 

1010sephiroth1010

cavaliere oscuro
il miglior modo è stare fermi ed aspettare o premere sempre x (quando entri la prima volta ti dice di non restare fermo e non premere sempre x)hanno messo quello xke se resti fermo o premi sempre x attiri i fulmini
 

DarkGrevier

Active Member
ve lo do io un consiglio per prendere l'emblema di marte: chiudete le luci della stanza, state il più calmi possibili ed evitate di sbattere le palpebre(fatelo solo subito dopo che avete evitato il fulmine). ogni 20 fulmini, mettete in pausa e riposatevi 20 secondi. ricordatevi di equipaggiarvi con l'armatura con incontri 0 per non prolungare la questione. per il resto, dovete avere PAZIENZA, RIFLESSI e tanta CONCENTRAZIONE!! (io ci sono riuscito alla seconda botta :D )
 

^bic^

Nuovo utente
scusate ma se io tipo ne riesco a schivare 200 e poi mentre vado alla locanda per prendere l'emblema mi becca un fulmine si riavvia oppure quando ne schivi 200 ti appare l'emblema nel forziere e anche se ti becca rimane li?
 

Epyon

Did I ever exist?
^bic^ ha detto:
scusate ma se io tipo ne riesco a schivare 200 e poi mentre vado alla locanda per prendere l'emblema mi becca un fulmine si riavvia oppure quando ne schivi 200 ti appare l'emblema nel forziere e anche se ti becca rimane li?

Buona la seconda. Basta che riesci a schivare 200 fulmini consecutivamente (ovviamente schivane qualcuno di più per sicurezza nel caso tu perdessi il conto). Poi dal 201° in poi non importa cosa ti accade, l'emblema lo troverai nel forziere, dovessero anche colpirti altri 200 fulmini a partire dal 201°. Good Luck :)
 
Top