FF X il modo migliore x prendere l' emblema di marte

^bic^

Nuovo utente
Epyon ha detto:
Buona la seconda. Basta che riesci a schivare 200 fulmini consecutivamente (ovviamente schivane qualcuno di più per sicurezza nel caso tu perdessi il conto). Poi dal 201° in poi non importa cosa ti accade, l'emblema lo troverai nel forziere, dovessero anche colpirti altri 200 fulmini a partire dal 201°. Good Luck :)


Grazie 1000! ora provo subito
 

Cloud_Darth

Active Member
yoshitsune-nykos ha detto:
secondo me l'unico modo è avere pazienza che i fulmini cadano:D
E' consigliabile non andare in posti dove i fulmini cadono con frequenza bassa, altrimenti c'è un alto rischio di disconcentrazione e sbaglio nel calcolare il ritmo :)
 

Cloud_Darth

Active Member
Certamente. Ci sono zone dove i fulmini cadono con maggiore intensità (ogni 2 secondi, ad esempio) e altre invece dove ti "appisoli" (10 secondi, sempre per fare un esempio...). Quindi è consigliato trovare zone con fulmini che cadono velocemente, in questo modo si fa prima a raggiungere i 200 fulmini evitati e rischi di disconcentrarti di meno. Se cerchi bene nel forum, in un thread era stata anche postata una mappa con le varie zone dove cadono i fulmini :)
 

^bic^

Nuovo utente
io sono arrivato a 69 e poi mi ha beccato! cmq mi ero messo in quel posto vicino alla pietra dv si trova l'arma nella cassa! nn cadevano molto velocemente ogni 10 secondi cirka certi però quando qualke volta stava tanto quello dopo cadeva subito.
 

Almasy91

Cold As Hell...
Vi consiglio quel piccolo crepaccio vicino alla Locanda,lì mi sa che esce molto spesso i fulmini,se riesco vi trovo la mappa nel thread sulle Sette Armi dei Astri dimenticato :)
 

Cloud_Darth

Active Member
E' un pò piccola ma è già qualcosa: se si guarda con attenzione, le x sono le torri, e i fulmini gialli i punti dove cadono i fulmini. Tanti più sono i simboli di fulmini gialli affiancati, quanto più i fulmini cadranno con maggior frequenza.

 

darklady

Nuovo utente
fulmini ogni secondo

ciao a tutti
ho trovato un punto in cui i fulmini cadono esattamente ogni 2 sec
basta prendere il ritmo e il gioco è fatto!
bisogna andare oltre la casa del viante, verso
la seconda casetta (quella con le colonne e con il filmato di yuna):
se allineate il lato destro della mappa con la colonna centrale, ed ogni volta che vi casca addosso un fulmine vi rimettete in posizione si arriva a 200 in un batter d'occhio (aaaaaaaargh no come non detto, MAI sbattere gli occhi durante questo minigioco!!!)

PROVARE PER CREDERE! :prost:
 

Tidus1989

Blitzer
ragazzi... ma secondo me nn c' un modo migliore... perchè ci sono persone con un ritmo e altre con il ritmo differente.. io per esempio mi trovavo meglio a schivare fulmini uno a distanza di 2-3 sec dall'altro... ma nn credo che tutti la pensino come me..
 

Lorvar

Two parts of hearts
ma se vai alla piana dei lampi dopo l'aeronave e fatti i 200 fulmini vai verso la casa di rin , ke per caso ti arriva dark ixion addosso?
 

Epyon

Did I ever exist?
Lorvar ha detto:
ma se vai alla piana dei lampi dopo l'aeronave e fatti i 200 fulmini vai verso la casa di rin , ke per caso ti arriva dark ixion addosso?

Basta che stai ad una ragionevole distanza di sicurezza dal monaco che lo evoca e non dovrai combattere contro Dark Ixion. Per ragionevole distanza intendo che devi camminare il più possibile lontano da lui eh XD
 

Zic l'arrotino

Tutto è relativo
Dark Ixion viene invocato solo se vai verso la torre dove si rifugia il monaco, quindi basta tenere la strada:D
Per la prova, io l'ho superata proprio all'inizio della piana dei lampi nord, in presenza della prima torre. Lì c'è un'alta frequenza rispetto ad altri posti.
Per il resto...calma, pazienza e occhi vigile:D
 
Top