setsuko ha detto:Da tutte le recensioni e descrizioni su ff 12 nn ricordo nessun minigioco.Comunque anche se l'assenza del mini-gioco dovrebbe sembrarti brutta, lo trovi sostituito da ben 100 missioni secondarie.
si il blitzball è stata veramente una bella idea, la cosa più bella di ffx! però anche triple triad/tetramaster mi sono rimasti nel cuore ^_^ comunque non credo che ne sentirò la mancanza in ffxii date le vociSark ha detto:si però speravo si fossero sbattuti un pochetto per un nuovo minigioco figo tipo il blitzball che mi era piaciuto un sacco
setsuko ha detto:Da tutte le recensioni e descrizioni su ff 12 nn ricordo nessun minigioco.Comunque anche se l'assenza del mini-gioco dovrebbe sembrarti brutta, lo trovi sostituito da ben 100 missioni secondarie.
Sephirothlv99 ha detto:i minigiochi li scopriremo solo quando ci giocheremo dopotutto... anche negli altri final fantasy è stata così... mai visto recensioni sullo sferocentro eppure esiste... lo stesso vale x il gold saucer
io spero di sì,poi nn soSephirothlv99 ha detto:turks... ma un briciolo di speranza ce la vuoi lasciare o no ? XD