Varie Il personaggio meglio vestito??

squall1988

sleeping lionheart
squall è stupendo come è vestito mi piacerrebbe vestirmi come lui anke se 3 cinture sono un po eccessive...ma ki se ne frega me le metto lo stesso :D :D
 

Zack 91

Member
Ciao mi sono appena registrato.
Benchè a me piccia molto Zell, come modo di fare, credo che il personaggio che si vesta meglio sia:
Squall
 

Lodo X6

I am a Dragoon
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Ma Lulu e tifa?????
Un vestito deve risaltare il corpo di chi lo indossa, non vestirlo e basta!!!!!
bhe a lulu si sa quel vestito cosa gli RISALTARE :D :D :D :D :D cmq per il gubbotto di squall avvisate prima me che pago molto molto profumatamente :D :D
ciao e benvenuto zack :D
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Lodo X6 ha detto:
bhe a lulu si sa quel vestito cosa gli RISALTARE :D :D :D :D :D cmq per il gubbotto di squall avvisate prima me che pago molto molto profumatamente :D :D
ciao e benvenuto zack :D
Anche a Tifa, infatti il suo vestito è talmente stretto che sembra che si stia per strappare
 

Guardiana

Licantropa
Il personaggio femminile meglio vestito per me è Yuffie... quello maschile è Zell.... si credo che se fossi uomo mi vestirei come lui....
invece credo che ad Auron li toglierei i vestiti!!....sbav!...
 

Raphael90

Archangel of Wind
squall1988 ha detto:
squall è stupendo come è vestito mi piacerrebbe vestirmi come lui anke se 3 cinture sono un po eccessive...ma ki se ne frega me le metto lo stesso :D :D
io lo sto cercando disperatamente il vestito oltre a 1 leggendario parrucchiere ke mi faccia i capelli come lui :D
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Io penso ke il miglior vestito sia quello di Kuja...
...
...
...ehm...
magari ripensandoci sceglierei Sqall :D
 

Vexen91

Anomander Rake
Di giubbotti neri col pellicciotto ce ne sn a migliaia...la ganzata mejo di squall sn le due cinture,una larga e una stretta...fanno troppo macho!!
 

squall1988

sleeping lionheart
servirebbe un sondaggio con alcune dei migliori personaggi vestiti e da come vedo vincerebbe squall!!!!!!!!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Vexen91 ha detto:
Di giubbotti neri col pellicciotto ce ne sn a migliaia...la ganzata mejo di squall sn le due cinture,una larga e una stretta...fanno troppo macho!!
io lo voglio uguale.......non quei giubbini che si vedono a volonta.......quello di squall è in pelle e ha il pello bianco/grigio chiaro.....poi è fatto in moodo diverso :D
 

.:yuna:.

lupo bianco
Guardiana ha detto:
Il personaggio femminile meglio vestito per me è Yuffie... quello maschile è Zell.... si credo che se fossi uomo mi vestirei come lui....
invece credo che ad Auron li toglierei i vestiti!!....sbav!...
si,anche secondo me^^yuffie è troppo carina!però mi piace molto anche come veste yuna nell'x-2.very particoular! :D
 
Top