Varie Il personaggio meglio vestito??

Almasy91

Cold As Hell...
Squall,Seifer(cosi cosi,sapete mi piaciono quei mantelli che svolazzano XD)...poi bho...credo Cid del 8 xke e l'unico(quasi l'unico)che si veste normalemente...XXDD
 

Tidus999

Cugino di ZioPeppe
X me il personaggio meglio vestito maschio è sicuramente Squall... ma preferisco di gran lunga Cloud in Advent Children.
Cm ragazza Yuna dell'X-2... e Tifa in Advent Children :D
 

squallgiac

SeeD del liceo Banzi
Cioé, ora non perché sia di parte... però c'è da dire che Squall batte tutti. Perché:
1. Con dei vestiti neri, si crea un contrasto con la maglietta bianca... basta, solo questo gioco di contrasti, non come altri pg, che presentano gialo, verde, blu, rosso...

2. Il giubbotto di pelle, non so che dire... semplicemente favoloso e moolto molto azzeccato!

3. La cinta, che da un tocco di fascino, ma allo stesso tempo di grande temperamento.

4. Fra gli accessori, il ciondolo (veramente fatto bene) e l' anello, anche questo che aggiunge un colpo di classe.

Ritengo sia quello vestito meglio perché, al di là del fatto che c'è a chi piace e chi no, i vestiti lo descrivono meglio, che di altri personaggi... quei guanti, quel giubbotto inoltre lo rendono veramente un membro di un elite militare scelta.
 

dark griver

Il GF indomabile....
al primo posto metto sicuramente squall mentre al secondo metto tidus... squall xk è troppo cool cioè voglio dire, la collanna di griver è fantastica e il giubbotto pure... tidus invece è + estivo e mi piacciono un sacco i soui calzoncini
 
Top