FF VIII il personaggio peggiore

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
squall2003 ha detto:
Ma l'ultimo pezzo non era al campo di addestramento quando Quistis si pente di aver confidato a Squall i suoi sentimenti?
Ma non ti è mai capitato di aver detto una cosa a qualcuno e di esserti poi pentito un secondo dopo, del tipo non l'avessi mai detto? non mi sembra un comportamento così scandaloso.
A mio modo di vedere sono ben altre le pecche di FFVIII (ma non ho voglia di scrivere il decimo post uguale su questo gioco, oltrettutto nuovamente OT, dato che in questo si chiede il personaggio peggiore).

mi sa che non hai capito quello che ho scritto


Quistis dice due parole del tipo "ho provato a prendere il posto di Ellione x Squall... forse lo amavo.." poi si rende conto e si vergogna, ma appena Squall va a parlarle ella dice qualcosa del tipo "ormai è passato e mi devo riprendere..."

dopodichè non fa + un dialogo con un minimo di profondità fino alla fine del gioco
 
I Love Quina Quen ha detto:
mi sa che non hai capito quello che ho scritto


Quistis dice due parole del tipo "ho provato a prendere il posto di Ellione x Squall... forse lo amavo.." poi si rende conto e si vergogna, ma appena Squall va a parlarle ella dice qualcosa del tipo "ormai è passato e mi devo riprendere..."

dopodichè non fa + un dialogo con un minimo di profondità fino alla fine del gioco

No, per capire avevo capito, era che l'ultimo punto non me lo ricordavo proprio.
 

Mobius

Ulisse
Io ricordo che Quistis disse qualcosa come "Pensavo fosse amore" e "Invece era un sentimento fraterno" o qualcosa del genere.
 

Filos85

Member
Uhm diciamo per i personaggi giocabili Irvine,altrimenti Artemisia.
Cmq non dovrebbe esserci sorta di moderazione per l'uso di termini non proprio "eleganti"?
 

Mobius

Ulisse
Io ancora non capisco se "personaggio peggiore" sta per "personaggio più debole" o "personaggio meno catatterizzato".
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
Mobius ha detto:
Io ancora non capisco se "personaggio peggiore" sta per "personaggio più debole" o "personaggio meno catatterizzato".


tutti e due


comunque quanto alla battaglia non sopporto Rinoa, Selphie, Kiros e Ward, sulla caratterizzazione ho già espresso il mio parere
 

Silver_Auron92

signore dei fulmini
ho letto che qualcuno ha detto che adele fa impressione(mi scuso se quello che dirò è gia stato detto ma ho letto solo una piccola parte e non ho molto tempo) e la cosa non è molto strana dato il fatto che è UN UOMO!!!!
 

bahamut93

Member
dei pg giocabili x me non ce un peggiore in quanto sono tutti ben fatti quindi direi la strega Adele o dovrei dire il trans in quanto sembra una donna ha il nome da donna pero in realta e un uomo!!!:DXD
 

Below

Nuovo utente
Selphie senza ombra di dubbio, con quei capelli assurdi... cavolo nessuno le ha mai spiegato che esiste la forza di gravità?
 
Top