tHe BoOgEyMaN
Alex_Louis_Armstrong
Quello ke volevo dirti,appunto,è ke se vuoi fare un paragone tra personaggi dv prenderli cm sn d base,sl cosi hanno qualcosa ke li caratterizza,visto ke in molti final le classi sn sl accennate(se nn addirittura assenti) e cn il proseguire del gioco qst barriere vengono infrante.Dark Squall Leon ha detto:Quello che molti di voi dicono è vero i pg di ff diversi non dovrebbero essere paragonati ma quello che io chiedevo è un paragone e non chissà che cosa ....
E poi non venitemi a dire che il discoso che i pg sono ognuno bravo in qualcosa perchè non è vero ... spiego .... ditemi cosa è in grado di fare Auron che non può fare Tidus, oppure cosa fa Zell che Squall non potrebbe fare ... certo si può dire che loro usino tecniche diverse ma alla fine cio che fanno non è lo stesso (danno fisico a tutti i tipi di mostri) certo è vero che magari Wakka è più portato nel colpire i volatili di altri ma solo perchè ha più mira.
E poi le armi fanno tanto una buona arma è tutto .... ed il fattore carattere incide molto sulle azioni possibili da fare .....
Bisogna prenderli cm sn presentati,cosi cm sarebbero nella storia.
Certo poi ke se si vuole tirar fuori il discorso dell'aperion i pg del X sn i + forti in assoluto,semplicemente xkè è presente sl li.
Alla fine, x me il discorso + logico da fare sarebbe qual'è allora la tec finale + forte(ovviamente lasciando fuori l'aperion) o se no ki è il pg + forte psicologicamte,e nn paragonarli x proprieta in combattimento.