FF VII Il personaggio + simpatico

A me sta molto simpatico Red, non per le battute, ma ha qualcosa di più rispetto agli altri che lo rende migliore, non so dirvi cosa...

Parlando del piú simpatico...hum...caith sith e Cid! Pero' c'é Yuffie con quelle sue solite materia. (Vincent sicuramente rimarebbe in ultimo :> ...)

GDR Eater ha detto:
Cid!cid!cid!cid!cid!cid!cid!cid!cid!cid!cid!cid!cid!cid!cid!

CONFERMO!!! IL MIGLIORE!!!! CAITH SITH M E' STATO SULLE PALLE QND HA DATO LA BLACK MATERIA A TSENG E YUFFIE QND M HA RUBATO LE MATERIE....GRRRRR :mad: :mad: :mad:

i miei preferiti per simpatia ( E SOLO PER QUELLO)sono Cid e Barret, sono tutti e due dei grandi (Più Barret che Cid ma di poco)

e poi mi stanno alquanto simpatici i Turks (ke poi, se non erro, è un semplice errore di traduzione, perkè mi pare ke nell'originale si kiamassero Tarx), soprattutto Reno :D

Vl4D ha detto:
e poi mi stanno alquanto simpatici i Turks (ke poi, se non erro, è un semplice errore di traduzione, perkè mi pare ke nell'originale si kiamassero Tarx), soprattutto Reno :D

quoto e sottoscrivo... cavoli Vl4D andiamo trp daccordo! peggio d **** e camicia!

Vl4D ha detto:
Sono turks anche in inglese

ovvio: Sephiroth, Barret e Cid(per le loro dolci paroline hehe)...antipatici mi stanno Aeris Caith Sith e un poco Cloud

Indietro