FF VII Il personaggio + simpatico

fedeceltica

The moonshiner
A me sta molto simpatico Red, non per le battute, ma ha qualcosa di più rispetto agli altri che lo rende migliore, non so dirvi cosa...
 

Fayth

Nuovo utente
Parlando del piú simpatico...hum...caith sith e Cid! Pero' c'é Yuffie con quelle sue solite materia. (Vincent sicuramente rimarebbe in ultimo :> ...)
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
GDR Eater ha detto:
Cid!cid!cid!cid!cid!cid!cid!cid!cid!cid!cid!cid!cid!cid!cid!


CONFERMO!!! IL MIGLIORE!!!! CAITH SITH M E' STATO SULLE PALLE QND HA DATO LA BLACK MATERIA A TSENG E YUFFIE QND M HA RUBATO LE MATERIE....GRRRRR :mad: :mad: :mad:
 

Vincent_91

Nuovo utente
i miei preferiti per simpatia ( E SOLO PER QUELLO)sono Cid e Barret, sono tutti e due dei grandi (Più Barret che Cid ma di poco)
 

Vl4D

Member
e poi mi stanno alquanto simpatici i Turks (ke poi, se non erro, è un semplice errore di traduzione, perkè mi pare ke nell'originale si kiamassero Tarx), soprattutto Reno :D
 

Victor

Member
Vl4D ha detto:
e poi mi stanno alquanto simpatici i Turks (ke poi, se non erro, è un semplice errore di traduzione, perkè mi pare ke nell'originale si kiamassero Tarx), soprattutto Reno :D

quoto e sottoscrivo... cavoli Vl4D andiamo trp daccordo! peggio d **** e camicia!
 

Cid89

Professional Burper
Vl4D ha detto:
e poi mi stanno alquanto simpatici i Turks (ke poi, se non erro, è un semplice errore di traduzione, perkè mi pare ke nell'originale si kiamassero Tarx), soprattutto Reno :D
Sono turks anche in inglese
 

Sir Kadaj

Nuovo utente
ovvio: Sephiroth, Barret e Cid(per le loro dolci paroline hehe)...antipatici mi stanno Aeris Caith Sith e un poco Cloud
 
Top