wakka fa morire
Puffina In cerca di Te... 23 Settembre 2007 #81 avrei detto tidus una volta....ma ora mi ricordo che il gallinaccio di zell mi faceva morir dal ridere.
avrei detto tidus una volta....ma ora mi ricordo che il gallinaccio di zell mi faceva morir dal ridere.
Kain So say we all! 24 Settembre 2007 #82 Il sondaggio era evitabile in quanto ce ne sono di pg simpatici, e Auron e Vincent non sono tra quelli di sicuro. Comunque ho votato Cid di FF IV.
Il sondaggio era evitabile in quanto ce ne sono di pg simpatici, e Auron e Vincent non sono tra quelli di sicuro. Comunque ho votato Cid di FF IV.
LastMemory Member 1 Ottobre 2007 #86 scusate ma come si fa a dire che Auron e Vincent siano simpatici? nn sorridono una volta che sia una!
scusate ma come si fa a dire che Auron e Vincent siano simpatici? nn sorridono una volta che sia una!
°Fayette Fantasy° SOLDIER 1°st Class 1 Ottobre 2007 #88 LastMemory ha detto: scusate ma come si fa a dire che Auron e Vincent siano simpatici? nn sorridono una volta che sia una! Clicca per espandere... .........bhè.....è verissimo.............ma se ci pensi, Auron sorride una volta!!!!!!........... LOOOOOOL!! :> :alk:
LastMemory ha detto: scusate ma come si fa a dire che Auron e Vincent siano simpatici? nn sorridono una volta che sia una! Clicca per espandere... .........bhè.....è verissimo.............ma se ci pensi, Auron sorride una volta!!!!!!........... LOOOOOOL!! :> :alk: