^Shiva^ Polvere di Diamanti 31 Maggio 2007 #31 Zell è il più simpatico di tutti, però anche Fratello del X-2 non è da meno, anche se forse è + scemo che simpatico...? :ffx04:
Zell è il più simpatico di tutti, però anche Fratello del X-2 non è da meno, anche se forse è + scemo che simpatico...? :ffx04:
Irvine1989 BANANA IS EVERYTHING 11 Giugno 2007 #34 indoviante chi é il mio personaggio più simpatico...... ......bravi!!! avete indovinato
Furigan METAL A VITA!!! 11 Giugno 2007 #35 io votato vincent ma più che altro perchè a me piace come personaggio... comunque anche laguna lo trovo molto simpatico...
io votato vincent ma più che altro perchè a me piace come personaggio... comunque anche laguna lo trovo molto simpatico...
yoshitsune-nykos IL MAGO DEI GHIACCI 11 Giugno 2007 #36 tidus,rikku.... peccato che non c'è yunaXDXDXD
giovannali3103 Member 11 Giugno 2007 #37 secondo me hai sbagliato proprio a mettere le opzioni...non so...forse volevi scrivere nella domanda "quale pg VI STA più simpatico?"...non mi sembra che Valentine possa essere annoverato tra le opzioni se la domanda è quella...
secondo me hai sbagliato proprio a mettere le opzioni...non so...forse volevi scrivere nella domanda "quale pg VI STA più simpatico?"...non mi sembra che Valentine possa essere annoverato tra le opzioni se la domanda è quella...
Vaan#93 °°M@stèrKìng** 11 Giugno 2007 #39 il mio personaggio preferito è ovviamente Vaan!!!!!!!!!!!!!
S setsuko King of Final Heaven 30 Giugno 2007 #42 Secondo me il personaggio più simpatico è Vivi di FF9, oppure Quina!