Varie Il personaggio+simpatico

DarkRiku

Member
Gidan è il mpiù simpatico...è il primo che mi viene in mente...se poi c'è da pensare a steiner per come è goffo...strano...con le sue frasi latine :D
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
ZELL DINCHT ovvio








ma c'è una sfilza di gentaglia del IX che fa spanciare:

- Quina
- Steiner
- Cid ( quando torna normalemburi io kerorido a sentire come buriparla)
- quei fratellazzi di Piddu, Poddu e Puddu (spettacolare il gioco delle tre carte fatto da loro!)
- Kalò e la sua bella banda (tranne Blank che me lo vedevo adatto da PG)
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
leggi del vero fan di ff

1: ffx fa cagare
2: la grafica non conta
3: a ffXIII nn bisogna giocarci; basta vedere il sistema di battaglia x capire che fa cagare
4: la trama è la parte principale
5: un action rpg non è degno di essere catalogato tra gli rpg
6: il miglior ff è il 7
7: ff1 è molto + bello del 10
8: i ff si fermano col 9
9: i veri fan possono arrivare a questi assiomi anche senza leggerli mai
10: a queste leggi non ci si può opporre che lo vogliate o no

sei un grande
 

LagunaRock89

Nuovo utente
FF8:Zell,Irvine,Selphie,Rinoa,Ward,Laguna,Biggs e Wedge,Watts
FF9:Steiner,Gidan,Quina.
FFX:Rikku(ma nn troppo) e Wakka...
 

Megaflare

Member
DarkRiku ha detto:
Gidan è il mpiù simpatico...è il primo che mi viene in mente...se poi c'è da pensare a steiner per come è goffo...strano...con le sue frasi latine :D
Quoto. Gidan è un po pervertito, ma è troppo simpatico. Steiner è un po all'antica... Zell di FF8 è il massimo, squall mi sta un po' sulle ... ci siamo capiti. :D
 

ZioPeppe

Cugino di Tidus999
Ora ditemi con che coraggio si dice che Valentine è simpatico. E' un figo, si ma la battuta + divertente che abbia mai detto è "..." ma su!!
X me è gidan, anche se solo perchè mi sono visto su youtube tutti i filmati del IX XD
QUALCUNO MI PRESTI UNA PS E IL NOVE XD
 

sagara

Nuovo utente
io sarei indeciso tra zell e gidan.......sono tutti e 2 simpa ma visto ke non ci sono metto qualkunaltro
 

king basch

Nuovo utente
ZioPeppe ha detto:
Ora ditemi con che coraggio si dice che Valentine è simpatico. E' un figo, si ma la battuta + divertente che abbia mai detto è "..." ma su!!
X me è gidan, anche se solo perchè mi sono visto su youtube tutti i filmati del IX XD
QUALCUNO MI PRESTI UNA PS E IL NOVE XD
si, anche lui è simpatico........però ci sono alcuni personaggi di FFVII simpatici (non Valentine ovviamente)
 
Top