Varie Il personaggio solitario più bello

Il personaggio solitario più bello

• Cloud

Voti: 0 0,0%
  • Vincent

• Sephirot

• Squall

• Amarant

• Auron

• Kimahri

• Paine

• Kain

• Shadow

• Votatori totali
    0

Bahamut Zero

Dreamcaster
sto sondaggio meriterebbe una ponderatissimissima valutazione.... sono tutti personaggi così belli, ma così diversi pure nel loro comune tratto di solitariertà (ma esiste sta parola?)

siccome non mi va di pensare a tutte le ragioni di tutti questi pg per tutti i loro comportamenti voto sephiros e chi s'è visto s'è visto :D

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
non voto nessuno di questi perchè nessuno puo considerarsi solitario visto che girano sempre in compagnia e alla fine si scoprono diventano tutti amichevoli. L' unico che fa eccezione è Sephiroth, ma mi sembrava troppo scontato. Se dovessi votare veramente qualcuno voterei Shadow di FFVI o il cavaliere nero di Crystal Cronicles (dio sa quanto ammiro quel personaggio).

Shejlahn

Visual Kei Princess
LadySephiroth ha detto:
bho ! Cloud Sicuramente :D argh mannaggia perchè sono così frettolosa :confused: :( ;)

CLOUDDDDDDDDDDDDDDDD^^ va beh però io non ho + gusto a fare sti sondaggi, perchè io clicco su cloud (o aeris) a prescindere, a momenti non leggo....^^ però cloud è un tenebroso che mi intrippa assai^^ anche vincent...anche sephiroth...anche squall....anche amarant...ARGH!!!!!!!!!!!!! cmq cloud è il meglio^^

squall1988

sleeping lionheart
ora che ci penso ai ragione Shadow di FFVI era veramente solitario stava un po con te(a pagamento)e poi se ne andava

Shejlahn

Visual Kei Princess
T.G.Cid Orlandu ha detto:
...ma se è singolare non bisogna levare la S?

...mi sa di no... ma perchè???

Ma andato daccordo con l'inglese...

lol ! VINCENT VINCE!!!! si scrive vincent wins perchè il verbo è 3 pers singolare^^ ALLRIGHT!!!!!!!!!!!!!!!!^^ (Chi ha orecchi per intendere....eheh^^)