Varie Il personaggio solitario più bello

Il personaggio solitario più bello

  • Cloud

    Voti: 0 0,0%
  • Vincent

    Voti: 0 0,0%
  • Sephirot

    Voti: 0 0,0%
  • Squall

    Voti: 0 0,0%
  • Amarant

    Voti: 0 0,0%
  • Auron

    Voti: 0 0,0%
  • Kimahri

    Voti: 0 0,0%
  • Paine

    Voti: 0 0,0%
  • Kain

    Voti: 0 0,0%
  • Shadow

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Bahamut Zero

Dreamcaster
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Vincent strabatte tutti!
veramente è in testa Squall :rolleyes:

squall1988 ha detto:
ora che ci penso hai ragione Shadow di FFVI era veramente solitario stava un po con te(a pagamento)e poi se ne andava
... ma poi gli salvi la vita, si unisce a te..... l'avevo detto io, se ci mettiamo a riflettere questi personaggi sono uno meglio dell'altro (non per nulla Tidus è assente, lol), è poi pure vero che nessuno è un solitario definitivamente e per sempre... ho votato seph solo perchè ho + ammirazione, ma sono il fior fiore dei personaggi della saga più bella del mondo, è troppo complesso (oltre che un po' inutile) scegliere :D
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Troppo difficile la scelta, anche perchè molti di quelli nominati sono in assoluto tra i personaggi migliori della Saga...che dire, incerta se scegliere Cloud o Sephiroth ho votato Vincent, che in effetti è il più misterioso di tutti :D :D
 

squall1988

sleeping lionheart
per me andrebbe bene squall e vincent a pari merito anke se vincent lo è di più di squall però alla fine a tutti piace stare in compagnia quindi tutti quanti pari merito!!
 

darsche

*-* Aerith
Se si deve decidere chi sia il più "solitario" allora la scelta cade o su Vincent o su Sephiroth.
Cloud e Squall sono taciturni ma sono sempre pieni di amici.. e non vado matto per Paine ed Auron.. Quindi... voterò per uno dei due che ho detto prima, non saprete mai chi :D
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
darsche ha detto:
Se si deve decidere chi sia il più "solitario" allora la scelta cade o su Vincent o su Sephiroth.
Cloud e Squall sono taciturni ma sono sempre pieni di amici.. e non vado matto per Paine ed Auron.. Quindi... voterò per uno dei due che ho detto prima, non saprete mai chi :D

...vota vincent...
 

Lodo X6

I am a Dragoon
pure io non considero auron solitario........non è come squall o seifer che dicono in modo molto esplicito di volere restare soli.........auron e kim sono solamente un po taciturni :D
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Ma perchè non si decide anche Rikku una buona volta di diventare un personaggio taciturno e si isola dall'universo?! Tanto Paine, Yuna e la sua bertuccia se la possono cavare anche da sole!
 
Top