aeris18
Fleira Guardian
Shejlahn ha detto:hai capito tutto della vita...
Shejlahn ha detto:hai capito tutto della vita...
non l'ho notato :> cmq vincent ha anke l'aspetto da solitario mentre yuffie no(forse sto solo cercando in tutti i modi di convincermi ke vincent è solitario )VincentValentine ha detto:No, nemmeno yuffie parla. Solo se gli parli tu. Perchè se tu parli a Vincent lui mic sta zitto.
"Guarda fisso il pendolino...bravo così...hai sonno, molto sonno...dormi...dormi...quando ti risveglierai crederai che Vincent è un tipo solitario...e nulla ti farà cambiare idea, non dare ascolto alle illazioni di VincentValentine..."Raphael90 ha detto:non l'ho notato :> cmq vincent ha anke l'aspetto da solitario mentre yuffie no(forse sto solo cercando in tutti i modi di convincermi ke vincent è solitario )
VincentValentine ha detto:"Guarda fisso il pendolino...bravo così...hai sonno, molto sonno...dormi...dormi...quando ti risveglierai crederai che Vincent è un tipo solitario...e nulla ti farà cambiare idea, non dare ascolto alle illazioni di VincentValentine..."
Comunque non ho detto che non sia solitario ma non è così scontato.
diciamo ke loro 3 sono i migliori.:yuna:. ha detto:ma perchè,auron invece?!con quel suo fare da saggio so tutto io...è davvero irresistibile!!!!!senza nulla togliere a squall o sephiroth^^