Varie Il personaggio solitario più bello

Il personaggio solitario più bello

  • Cloud

    Voti: 0 0,0%
  • Vincent

    Voti: 0 0,0%
  • Sephirot

    Voti: 0 0,0%
  • Squall

    Voti: 0 0,0%
  • Amarant

    Voti: 0 0,0%
  • Auron

    Voti: 0 0,0%
  • Kimahri

    Voti: 0 0,0%
  • Paine

    Voti: 0 0,0%
  • Kain

    Voti: 0 0,0%
  • Shadow

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Seifer.89

Nuovo utente
secondo me!

secondo me è squall il pesonaggio solitario migliore tra quelli o meglio il migliore è seifer ma tu nn lo hai messo :)
 

squall1988

sleeping lionheart
quoto!!!!!i miei protagonisti preferiti insieme a tidus per ora(fino a ke non esce il XII così ne aggiungo un altro)W Cloud & Squall
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Ho votato Sephiroth ma i miei preferiti sono Squall e Vincent.
Comunque Vincent non è detto che sia solitario, non parla per il semplice motivo che è un personaggio bonus quindi per non farlo influire con la storia nel caso non l'avreste preso, non parla mai tranne che se sei tu a parlargli.
 

Raphael90

Archangel of Wind
VincentValentine ha detto:
Ho votato Sephiroth ma i miei preferiti sono Squall e Vincent.
Comunque Vincent non è detto che sia solitario, non parla per il semplice motivo che è un personaggio bonus quindi per non farlo influire con la storia nel caso non l'avreste preso, non parla mai tranne che se sei tu a parlargli.
non c'entra + di tanto anke yuffie e bonus ma parla x dire ca**ate ma parla,Vincent invece si nota ke è solitario
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Raphael90 ha detto:
non c'entra + di tanto anke yuffie e bonus ma parla x dire ca**ate ma parla,Vincent invece si nota ke è solitario
No, nemmeno yuffie parla. Solo se gli parli tu. Perchè se tu parli a Vincent lui mic sta zitto.
 
Top