io ho votato ovviamente vincent............fà veramente rabbrividire con quello sguardo
D dox Lovetune For Vacuum 1 Maggio 2006 #91 io ho votato ovviamente vincent............fà veramente rabbrividire con quello sguardo
.:yuna:. lupo bianco 2 Maggio 2006 #93 squall1988 ha detto: diciamo ke loro 3 sono i migliori Clicca per espandere... quotissimo^^
squall1988 sleeping lionheart 2 Maggio 2006 #94 .:yuna:. ha detto: quotissimo^^ Clicca per espandere... avevi ragione loro sono i migliori
Dark Avenger Jonin della Foglia 6 Maggio 2006 #96 Bella lotta fra Sephiroth,Vincente e Auron...alla fine ho votato l'ultimo...
Dark Bahamut88 Member 8 Maggio 2006 #97 come personaggio solitario il migliore è vincent valantine!!!!!!!!!!troppo misterioso e forte ma anche il grande auron sephirot cloud......maledizione è troppo difficile scegliere!!!!!!!!!!!!!!!!!
come personaggio solitario il migliore è vincent valantine!!!!!!!!!!troppo misterioso e forte ma anche il grande auron sephirot cloud......maledizione è troppo difficile scegliere!!!!!!!!!!!!!!!!!
squall1988 sleeping lionheart 10 Maggio 2006 #100 Sephiroth7 ha detto: anche secondo me hai ragione squall .... Clicca per espandere... ci credo bene ke o ragione....
Sephiroth7 ha detto: anche secondo me hai ragione squall .... Clicca per espandere... ci credo bene ke o ragione....
C CloudSSj4 Member 29 Maggio 2006 #104 secondo me è cloud anke perchè è il personaggio in cui mi rispekkio di +
BellaRinoa87 Pretty Princess 3 Giugno 2006 #105 squall e trooooooooooooppoooooooo beeeeeeeeeeeeeeelllllllllllllllllloooooooooooooooooooooo!