Varie Il personaggio solitario più bello

Il personaggio solitario più bello

  • Cloud

    Voti: 0 0,0%
  • Vincent

    Voti: 0 0,0%
  • Sephirot

    Voti: 0 0,0%
  • Squall

    Voti: 0 0,0%
  • Amarant

    Voti: 0 0,0%
  • Auron

    Voti: 0 0,0%
  • Kimahri

    Voti: 0 0,0%
  • Paine

    Voti: 0 0,0%
  • Kain

    Voti: 0 0,0%
  • Shadow

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

yunax

FF Princess
fra questi preferisco in assoluto CLOUD è stupendo il carattere mi intriga troppo poi in advent children è bellissimo ....
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
fra questi ritengo migliore Cloud come personaggio, quindi voto lui ovviamente, ma se dobbiamo dire qual'è quello "che se ne stà piu per le sue" ci metterei un parimerito fra Vincent e Amarant
 

Teocida

Oltreuomo
Vorrei sapere perchè non c'è Shadow ._.

Comunque voto Amarant, tra tutti è quello che mi dà più un senso di solitudine ed emarginatezza.
 

GBB

Man o' War - #1
Personaggi solitari? Voto Oaka XXIII, è sempre solo, buahahahahahaahahahahahahaha!
A parte gli scherzi ho votato il grande Vincent Valentine mae quasi alla pari di magno Cloud Strife.
 

ZD Maelstrom

Master G. Imperia
Cloud e Squall non sono propriamente personaggi solitari secondo me, anche mi piacciono molto quando si comportano da tali ;)

Vincent e Sephirot sono molto affascinanti sia per i modi di fare che per l'alone di mistero che li circonda,
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ma non scherziamo neanche, Squall è un asociale non un solitario, e poi non vedo perché uno che se ne sta da solo senza un motivo dovrebbe avere fascino. Voterei Shadow se fosse nella lista.
 

roronoa

Nuovo utente
anche se ho votato auron, per errore, è in assoluto squall il migliore! con quell'alone di solitudine che lo circonda, con la sua tristezza... va bè, ormai avrete capito che amo FF VIII
 
Top