Varie Il personaggio solitario più bello

Il personaggio solitario più bello

  • Cloud

    Voti: 0 0,0%
  • Vincent

    Voti: 0 0,0%
  • Sephirot

    Voti: 0 0,0%
  • Squall

    Voti: 0 0,0%
  • Amarant

    Voti: 0 0,0%
  • Auron

    Voti: 0 0,0%
  • Kimahri

    Voti: 0 0,0%
  • Paine

    Voti: 0 0,0%
  • Kain

    Voti: 0 0,0%
  • Shadow

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Raphael90

Archangel of Wind
VincentValentine ha detto:
No, nemmeno yuffie parla. Solo se gli parli tu. Perchè se tu parli a Vincent lui mic sta zitto.
non l'ho notato :> cmq vincent ha anke l'aspetto da solitario mentre yuffie no(forse sto solo cercando in tutti i modi di convincermi ke vincent è solitario :D )
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Raphael90 ha detto:
non l'ho notato :> cmq vincent ha anke l'aspetto da solitario mentre yuffie no(forse sto solo cercando in tutti i modi di convincermi ke vincent è solitario :D )
"Guarda fisso il pendolino...bravo così...hai sonno, molto sonno...dormi...dormi...quando ti risveglierai crederai che Vincent è un tipo solitario...e nulla ti farà cambiare idea, non dare ascolto alle illazioni di VincentValentine...":D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Comunque non ho detto che non sia solitario ma non è così scontato.
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
VincentValentine ha detto:
"Guarda fisso il pendolino...bravo così...hai sonno, molto sonno...dormi...dormi...quando ti risveglierai crederai che Vincent è un tipo solitario...e nulla ti farà cambiare idea, non dare ascolto alle illazioni di VincentValentine...":D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Comunque non ho detto che non sia solitario ma non è così scontato.

...improvvisamen... h.... son...no.... ma.... che....
...vincent.... vincent.... vincent.... vincent.... vincent...
 

Vexen91

Anomander Rake
Vincent!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma è possibile che in qualunque sondaggio s'infili,Squall è sempre in vantaggio???????????????????????????????:D:D
 

Drakul

Ruttoman
andando per esclusione.....auron no di sicuro, kimahri neanke, paine neanke gli altri lo stesso.....SICURAMENTE CLOUD anke se avrei preferito votare una donna
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
senza ombra di dubbio squall..e poi sephiroth non è proprio un personaggio solitario...è un cattivo..è bello anche amarant...e auron..cmq squall 4 ever!!!!
 

Annie

Cosplayer + Killer
Se dico "solitario" il primo che mi viene in mente è Squall...acnhe se su questo fronte non hanno niente da invidiargli nè Sephiroth nè Vincent :D
 

.:yuna:.

lupo bianco
ma perchè,auron invece?!con quel suo fare da saggio so tutto io...è davvero irresistibile!!!!!senza nulla togliere a squall o sephiroth^^
 
Top