Varie Il personaggio solitario più bello

Il personaggio solitario più bello

• Cloud

Voti: 0 0,0%
  • Vincent

• Sephirot

• Squall

• Amarant

• Auron

• Kimahri

• Paine

• Kain

• Shadow

• Votatori totali
    0
VincentValentine ha detto:
No, nemmeno yuffie parla. Solo se gli parli tu. Perchè se tu parli a Vincent lui mic sta zitto.
non l'ho notato :> cmq vincent ha anke l'aspetto da solitario mentre yuffie no(forse sto solo cercando in tutti i modi di convincermi ke vincent è solitario :D )

Raphael90 ha detto:
non l'ho notato :> cmq vincent ha anke l'aspetto da solitario mentre yuffie no(forse sto solo cercando in tutti i modi di convincermi ke vincent è solitario :D )
"Guarda fisso il pendolino...bravo così...hai sonno, molto sonno...dormi...dormi...quando ti risveglierai crederai che Vincent è un tipo solitario...e nulla ti farà cambiare idea, non dare ascolto alle illazioni di VincentValentine...":D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Comunque non ho detto che non sia solitario ma non è così scontato.

VincentValentine ha detto:
"Guarda fisso il pendolino...bravo così...hai sonno, molto sonno...dormi...dormi...quando ti risveglierai crederai che Vincent è un tipo solitario...e nulla ti farà cambiare idea, non dare ascolto alle illazioni di VincentValentine...":D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Comunque non ho detto che non sia solitario ma non è così scontato.

...improvvisamen... h.... son...no.... ma.... che....
...vincent.... vincent.... vincent.... vincent.... vincent...

Vincent!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ma è possibile che in qualunque sondaggio s'infili,Squall è sempre in vantaggio???????????????????????????????:D:D

andando per esclusione.....auron no di sicuro, kimahri neanke, paine neanke gli altri lo stesso.....SICURAMENTE CLOUD anke se avrei preferito votare una donna

senza ombra di dubbio squall..e poi sephiroth non è proprio un personaggio solitario...è un cattivo..è bello anche amarant...e auron..cmq squall 4 ever!!!!

Se dico "solitario" il primo che mi viene in mente è Squall...acnhe se su questo fronte non hanno niente da invidiargli nè Sephiroth nè Vincent :D

ma perchè,auron invece?!con quel suo fare da saggio so tutto io...è davvero irresistibile!!!!!senza nulla togliere a squall o sephiroth^^

Indietro