FF IX Il pezzo ke odiate di + in ff9

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Omega Ansem

Legend Member
qual'è il pezzo del gioco ke avreste tolto volentieri?io ad esempio ho odiato la reggia del deserto la prima volta xke nn sapvo del cambio dei pers!!!!!!avevo quina freija eiko e daga al 25!!!!
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Omega Ansem ha detto:
qual'è il pezzo del gioco ke avreste tolto volentieri?io ad esempio ho odiato la reggia del deserto la prima volta xke nn sapvo del cambio dei pers!!!!!!avevo quina freija eiko e daga al 25!!!!
Quando bisogna cercare tutti i plutò (che faticaccia), ma poi ho trovato Garnet ed è finito tutto bene, se no spegnevo (che barba che era)
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Il pezzo ke odio di +?
Il luogo dei ricordi!!!!!
Una palla percorrerlo sempre tutto con in + i combattimenti casuali! :mad:
 

Juliet

Nuovo utente
dark Cloud ha detto:
Il pezzo ke odio di +?
Il luogo dei ricordi!!!!!
Una palla percorrerlo sempre tutto con in + i combattimenti casuali! :mad:

quoto in pieno.....
era pallosissimo....però bella la grafica
 

Celian

Member
dark Cloud ha detto:
Il pezzo ke odio di +?
Il luogo dei ricordi!!!!!
Una palla percorrerlo sempre tutto con in + i combattimenti casuali! :mad:

Idem, quella parte del gioco nn la sopportavo proprio :mad: :mad:
 

Emily

The Strange!
..come osate criticare FF9?? O_O va ke vengo sotto la porta di casa vostra e vi uccido tutti.. O_O

lol:D

cmq.. se ci fosse stato un pezzo proprio odiato me lo ricorderei immediatamente.. ma non ho odiato nessuna parte di gioco^^ diciamo ke mi è stato un po antipatico il pezzo di gargant roo xkè al tempo non avevo guide e ci ho messo un po a finire quel pezzo!
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Reggia del Deserto..quando gironzolavo con Eiko, Quina e Garnet a vuoto..ci ho messo giorni per capire come si andava avanti...
E non scordiamoci L'albero di Lifa...ogni volta salire e scendere, du balle


Però quello che li batte tutti è Fossil Roo..Oddioooo, e i mostri, e le leve per l'acqua, e il Gargant, e vai allo scambio 2, poi torna allo scambio 1 e togli l'acqua poi vai allo scambio 3, aziona la leva, piglia il fiore e dallo al Gargant poi fai una giravolta toccati il naso e spegni la Playstation....

L'ultimo passo l'ho eseguito molto volentieri....
 

kallo9031

kallo9031
ci credete che cio messo 1 settimana ad uscire dalla reggia di kuja??????? i fuochi, la libreria, x nn parlare della parete invisibile (quella che devi solo andare verso sinistra, sono rimasti giorni in quella stanza), e quei lampadari? quelli che devi accendre x far spostare l'ombra? senza parole....
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
mm il pezzo dell'ascensore in cui una parte della squadra manovra l'ascensore e l'altra ci sale.Mi pare che era alla fine del terzo cd prima di affrontare garland silverdragon e kuja
 

GDR Eater

THE GDR EMPEROR
Omega Ansem ha detto:
qual'è il pezzo del gioco ke avreste tolto volentieri?io ad esempio ho odiato la reggia del deserto la prima volta xke nn sapvo del cambio dei pers!!!!!!avevo quina freija eiko e daga al 25!!!!


quoto...
 

Celian

Member
ZeroShift ha detto:
Reggia del Deserto..quando gironzolavo con Eiko, Quina e Garnet a vuoto..ci ho messo giorni per capire come si andava avanti...
E non scordiamoci L'albero di Lifa...ogni volta salire e scendere, du balle


Però quello che li batte tutti è Fossil Roo..Oddioooo, e i mostri, e le leve per l'acqua, e il Gargant, e vai allo scambio 2, poi torna allo scambio 1 e togli l'acqua poi vai allo scambio 3, aziona la leva, piglia il fiore e dallo al Gargant poi fai una giravolta toccati il naso e spegni la Playstation....

L'ultimo passo l'ho eseguito molto volentieri....

Cavolo Fossil Roo l'avevo dimenticato...è davvero insopportabile,ci ho messo un giorno per capire come dovevo uscire da li :mad:. Uscire dalla Reggia del Deserto è stato molto più facile,la cosa che nn sopportavo erano i continui incontri casuali...miii come li ho odiati :mad:
 

Guardiana

Licantropa
Purtroppo sono solo al secondo disco...cmq la parte che più ho odiato è stata alla conquista di Ramuh!! Credo che quel vecchio idiota avrebbe potuto unirsi alla squadra senza fare tante storie!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top