FF IX Il pezzo ke odiate di + in ff9

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Arkirel

Ingeniere Aeronavi
Nulla di difficile o insopportabile per me....... diciamo che Ipsen mi ha stufato un po' con tutta le sue botole segrete :D
 

Dark Amarant

Active Member
Arkirel ha detto:
Nulla di difficile o insopportabile per me....... diciamo che Ipsen mi ha stufato un po' con tutta le sue botole segrete :D
a me non dispiace come posto...è pieno di mostri molto resistenti a qualsiasi attacco, devi fare un po' di attenzione se vuoi esplorarlo tutto... :D
 
Anke per me la reggia del deserto è stata abbastanza difficile anke se la parte che ho odiato di più è stata quando dovevo prendere Arka e battere Ozma :D
 

Strife90

mezzo-demone
Omega Ansem ha detto:
qual'è il pezzo del gioco ke avreste tolto volentieri?io ad esempio ho odiato la reggia del deserto la prima volta xke nn sapvo del cambio dei pers!!!!!!avevo quina freija eiko e daga al 25!!!!
no...quello è uno dei punti + belli^^ a mio pare le parti + pallose sono:
Tronco di cleira
Fossili roo
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
Omega Ansem ha detto:
qual'è il pezzo del gioco ke avreste tolto volentieri?io ad esempio ho odiato la reggia del deserto la prima volta xke nn sapvo del cambio dei pers!!!!!!avevo quina freija eiko e daga al 25!!!!
Io odio particolarmente la prima parte del cd 1, è noiosissima!!! Dopo la storia si fa avvincete.
 

Almasy91

Cold As Hell...
nn c'e ne uno in particolare...ma se devo dirne una e la reggia del deserto...una volta nn riuscivo a trovare le gradinate a sinistra.......era troppo nascosto sembrava una porta......
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top