a me non dispiace come posto...è pieno di mostri molto resistenti a qualsiasi attacco, devi fare un po' di attenzione se vuoi esplorarlo tutto...Arkirel ha detto:Nulla di difficile o insopportabile per me....... diciamo che Ipsen mi ha stufato un po' con tutta le sue botole segrete
Beh, adesso non esageriamo.Omega Ansem ha detto:3? io 9
no...quello è uno dei punti + belli^^ a mio pare le parti + pallose sono:Omega Ansem ha detto:qual'è il pezzo del gioco ke avreste tolto volentieri?io ad esempio ho odiato la reggia del deserto la prima volta xke nn sapvo del cambio dei pers!!!!!!avevo quina freija eiko e daga al 25!!!!
Io odio particolarmente la prima parte del cd 1, è noiosissima!!! Dopo la storia si fa avvincete.Omega Ansem ha detto:qual'è il pezzo del gioco ke avreste tolto volentieri?io ad esempio ho odiato la reggia del deserto la prima volta xke nn sapvo del cambio dei pers!!!!!!avevo quina freija eiko e daga al 25!!!!
GodOfFinalFantasy ha detto:Io odio particolarmente la prima parte del cd 1, è noiosissima!!! Dopo la storia si fa avvincete.