RED XIII
ScheissMessiah!
io non ho trovato un nemico che mi ha messo in difficoltà.....Dragontype ha detto:bè dipende da come sei messo,facciamo ke uno ke nn si è mai ermato x allenarsi,credo ke un pò di complicazione la trova......
io non ho trovato un nemico che mi ha messo in difficoltà.....Dragontype ha detto:bè dipende da come sei messo,facciamo ke uno ke nn si è mai ermato x allenarsi,credo ke un pò di complicazione la trova......
Ora non metterti a fare il figo peròRED XIII ha detto:io non ho trovato un nemico che mi ha messo in difficoltà.....
ma non mi metto a fare il figo XDEl_Baro ha detto:Ora non metterti a fare il figo però
RED XIII ha detto:ma non mi metto a fare il figo XD
e che erano tutte delle cacchette
BellaRinoa87 ha detto:io odio la parte di burmesia e cleyra sono insopportabili!!!
fedeceltica ha detto:A me non piace molto quel pezzo in cui devi andare al villaggio dei maghi neri, dopo essere andati a conde petit.
Griever123 ha detto:Ce ne sn molti ke nn sn tutto sto granchè, ma se dovessi scegliere direi la fortezza di Kuja
(a proposito vorrei sapere se qualcuno di voi nn ha portato Eiko a Oelivert e se si ki è il personaggio ke comandi quando il gruppo riesce a liberarsi)
ti quoto...mamma mia ke rompi co****ni!!!Dark Amarant ha detto:tutti i pezzi con son e zon!!! li odio!