FF IX Il pezzo ke odiate di + in ff9

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RED XIII

ScheissMessiah!
Dragontype ha detto:
bè dipende da come sei messo,facciamo ke uno ke nn si è mai ermato x allenarsi,credo ke un pò di complicazione la trova......
io non ho trovato un nemico che mi ha messo in difficoltà.....
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
il pezzo di burmesia è spettacolare...entrare in una città devastata e con la pioggia...
è quasi il mio preferito...

quello che meno mi è piaciuto è stato quello dove devi andare in groppa a quella bestia (di cui non ricordo il nome) all'interno di una grotta (non ricordo il nome neanche della grotta :) )
:D
 

Griever123

G.F. delle paure
Ce ne sn molti ke nn sn tutto sto granchè, ma se dovessi scegliere direi la fortezza di Kuja
(a proposito vorrei sapere se qualcuno di voi nn ha portato Eiko a Oelivert e se si ki è il personaggio ke comandi quando il gruppo riesce a liberarsi)
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Griever123 ha detto:
Ce ne sn molti ke nn sn tutto sto granchè, ma se dovessi scegliere direi la fortezza di Kuja
(a proposito vorrei sapere se qualcuno di voi nn ha portato Eiko a Oelivert e se si ki è il personaggio ke comandi quando il gruppo riesce a liberarsi)


si io lo so!Steiner!
 

Almasy91

Cold As Hell...
nel pandemonium..la parte del piano forte ke fa salire l'altro gruppo...ah bellarinoa...bell'immagine(con tifa poi)ma nn credi ke sia un po troppo grande :) XXDD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top