FF IX Il pezzo ke odiate di + in ff9

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RPG eater

M@dness Inside
Dark Amarant ha detto:
a me non dispiace come posto...è pieno di mostri molto resistenti a qualsiasi attacco, devi fare un po' di attenzione se vuoi esplorarlo tutto... :D

Non è vero, semplicemente le armi lì vanno al contarrio... ti sei mai chiesto come mai si trovino armi come ariaracchetta, daga e Unghie di Gatto? Perche lì meno forte è l'arma, piu danno fa... Comunque Vivi con Idro è sempre il migliore...

Un pezzo che non mi è piaciuto? mmh... la wolrd map ^^

A parte gli scherzi, cercare le chocografie non mi piace, è piu bello cercarsi i tesori ^^ mi ricorderò sempre mare... ho cercato per tutto il mondo un mare simile.... l'ho trovato dopo che avevo perso le speranze...
 

nemingway

Kain_Lycan
il gioco lo adoro xò ci sono dei punti ke nn potevo vedere...
su tutti fossil roo,olivert e la reggia del deserto... :mad:
 

nemingway

Kain_Lycan
Emily ha detto:
..come osate criticare FF9?? O_O va ke vengo sotto la porta di casa vostra e vi uccido tutti.. O_O

diciamo ke mi è stato un po antipatico il pezzo di gargant roo xkè al tempo non avevo guide e ci ho messo un po a finire quel pezzo!

scusa forse nn ho sentito bene... :confused: prima dici di amare FF9 e poi dici ke odi gargant roo xke nn avevi le guide!!!! quindi senza guide significa ke avresti odiato tutto il gioco xke nn riuscivi a farlo?? :eek:

ank'io odio ql pezzo ma anke a costo di rimanerci tutta la vita nn avrei mai usato 1 guida :D
 

berqumea

Laguna Loire
Come si fa a criticare 1 gioco così bello come Final Fantasy IX ? Non c'è nulla che sia fuori posto in quel gioco, nè la Reggia del deserto, nè tanto meno il Luogo dei ricordi.
Final Fantasy IX the best !!!!!
 

El_Baro

Poichè sono un genio
berqumea ha detto:
Come si fa a criticare 1 gioco così bello come Final Fantasy IX ? Non c'è nulla che sia fuori posto in quel gioco, nè la Reggia del deserto, nè tanto meno il Luogo dei ricordi.
Final Fantasy IX the best !!!!!
Bravo, bravo e ancora bravo....
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Non c'è 1 pezzo ke odio....mi piacce tutto il gioco..
beh si ci sono pezzi ke adoro e x cui stravedo...ma non posso dire lo stesso del pezzo ke odio....
 

DarkRiku

Member
Trovare una per una dopo 1000000000 oggeti inutili le chocografie ed i frammenti...troppo tempo ci vuole...ma questa è la mia scarsa pazienza... se no il gioco è perfetto così com'è
 

Kain

So say we all!
berqumea ha detto:
Come si fa a criticare 1 gioco così bello come Final Fantasy IX ? Non c'è nulla che sia fuori posto in quel gioco, nè la Reggia del deserto, nè tanto meno il Luogo dei ricordi.
Final Fantasy IX the best !!!!!

Giustissimo, FF IX è fantastico!
 

RED XIII

ScheissMessiah!
beh.....odiato nessuno....xò mi ha deluso un po il mondo di cristallo....mi immaginavo + difficile quel posto ^^'
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
RED XIII ha detto:
beh.....odiato nessuno....xò mi ha deluso un po il mondo di cristallo....mi immaginavo + difficile quel posto ^^'


bè dipende da come sei messo,facciamo ke uno ke nn si è mai ermato x allenarsi,credo ke un pò di complicazione la trova......
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top