FF IX Il pezzo ke odiate di + in ff9

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Silver Shadow ha detto:
Secondo me la parte più noiosa è Oeilvert,senza la magia è un po brutta....la Reggia dipende dai personaggi che hai lasciato,i combattimenti sono relativamente difficili.


oeilvert mi piace xkè nn c'è la magia,rende il gioco un pò + difficile per chi usa i maghi
 

artemide86

...lunatica...
il pezzo che odio di più? tutte le volte che devo fare la caccia alle rane! Per il resto non ci sono pezzi particolarmente odiosi in FF9
 

Mogutaro

(;!§GrandeSaggio§!;)
nn ci sono pezzi particolarmente noiosi...la reggia del deserto invece a me piace molto!c'è un pò da pensare ma alla fine mi piace tantissimo!però,il pezzo che preferisco è l'inizio del gioco,diciamo verso dali...mi dà un senso di tranquillità e mi fà rillassare!inoltre mi piace molto la prima volta che arrivi a lindblum e conde petit!diciamo ogni volta che arrivo in ogni nuova località e facciamo prima ;)
 

Riku-KH

Nobody
Fossil Roo!!!!!!! Vi siete scordati quanto avete odiato in quel momento il Gargant!!
Ancora mi sveglio di notte urlando!!!!
 

rossyangel93

queen of the dragon
il pezzo che sopporto meno...quindi che nn odio...e il momento in cui fossil roo....quando sn uscita mi sn ricordata di aver lasciato un oggetto indietro(per chi nn se lo ricorda nn si puo entrare di nuovo)
 

Bierah

Member
SalvoXXX ha detto:
Ovviamente la parte in cui si va a Fossil Roo e di seguito a Conde Petit.
Quanto odio questa parte di gioco. ^^

Si si... straquoto... Fossil Roo e Conde Petit... in più aggiungo Madain Sari e Burmesia...
 

Alexander87

Gemini
Mogutaro ha detto:
nn ci sono pezzi particolarmente noiosi...la reggia del deserto invece a me piace molto!c'è un pò da pensare ma alla fine mi piace tantissimo!però,il pezzo che preferisco è l'inizio del gioco,diciamo verso dali...mi dà un senso di tranquillità e mi fà rillassare!inoltre mi piace molto la prima volta che arrivi a lindblum e conde petit!diciamo ogni volta che arrivo in ogni nuova località e facciamo prima ;)
Concordo pienamente, non ci sono stati per me pezzi noiosi. E' stata tutta un'avventura bellissima.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top