FF IX Il pezzo ke odiate di + in ff9

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dragontype ha detto:
bè dipende da come sei messo,facciamo ke uno ke nn si è mai ermato x allenarsi,credo ke un pò di complicazione la trova......
io non ho trovato un nemico che mi ha messo in difficoltà.....

il pezzo di burmesia è spettacolare...entrare in una città devastata e con la pioggia...
è quasi il mio preferito...

quello che meno mi è piaciuto è stato quello dove devi andare in groppa a quella bestia (di cui non ricordo il nome) all'interno di una grotta (non ricordo il nome neanche della grotta :) )
:D

Ce ne sn molti ke nn sn tutto sto granchè, ma se dovessi scegliere direi la fortezza di Kuja
(a proposito vorrei sapere se qualcuno di voi nn ha portato Eiko a Oelivert e se si ki è il personaggio ke comandi quando il gruppo riesce a liberarsi)

Griever123 ha detto:
Ce ne sn molti ke nn sn tutto sto granchè, ma se dovessi scegliere direi la fortezza di Kuja
(a proposito vorrei sapere se qualcuno di voi nn ha portato Eiko a Oelivert e se si ki è il personaggio ke comandi quando il gruppo riesce a liberarsi)

si io lo so!Steiner!

nel pandemonium..la parte del piano forte ke fa salire l'altro gruppo...ah bellarinoa...bell'immagine(con tifa poi)ma nn credi ke sia un po troppo grande :) XXDD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro