Yuna16
FFX-2 & FF9:the best
ovvia!! grz!!Cloud_Darth ha detto:Susu... sei perdonata
ovvia!! grz!!Cloud_Darth ha detto:Susu... sei perdonata
cagau ha detto:Qual'è stato secondo voi il pezzo più triste di questo final fantasy?
Secondo me quando era a branbal e ha scoperto di essere un recipiente
via... sarà meglio che mi rilegga un pò quella frase!!!!!!!!merlin@ ha detto:Alla fine, quando si ritrovano tutti insieme tranne vivi che nel video dice"addio amici, non vi dimenticherò mai"(o qualcosa del genere)..... troppo triste....
La canzone era "You're not alone"??artemide86 ha detto:e poi la canzone di sottofondo è troppo bella^^
KujaTribal ha detto:Il pezzo + triste è quando Vivi vede i maghi neri distrutti dal Waltz n°3...
Si, bravo! è proprio quella. in effetti senza la canzone quel pezzo perde un po' di fascinoGuglielmo90 ha detto:La canzone era "You're not alone"??
Tutti i giochi, senza belle canzoni che fanno da contorno, perdono buona parte del loro fascino...artemide86 ha detto:Si, bravo! è proprio quella. in effetti senza la canzone quel pezzo perde un po' di fascino
Certamente! Per quanto mi riguarda, ritengo il finale di FFIX uno dei migliori della saga per le emozioni che sa trasmettereEpyon ha detto:Pezzi più tristi in FF9 ce ne sono molti e li avete detti quasi tutti... bè io dico TUTTO il finale, quelle frasi narrate da Vivi mentre si vedono tutti i nostri beneamini che si riuniscono, chi ha trovato un luogo a cui appartenere e chi ha trovato la propria strada da seguire... per poi finire con il ricongiungimento di Gidan e Daga... sapere che saranno per sempre felici e che noi abbiamo contribuito a renderli tale mi ha riempito di una commozione assurda...
Concordo in pieno...!Omega Ansem ha detto:ah ai un pezzo beelo è quano gidan si rivela alla fine del gioco con quella bella strofa"il sole è sorto ma se nn ci da la sua benedizione nn potremo volae in cielo come queele rondini ma se il sole nn vorrà benedirmi allora tu:luce lunare esaudisci questo mio desiderio:fammi rivedere la mia amata Daga!!!!!SIGH!!!!!