FF IX Il pezzo piu triste

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
cagau ha detto:
Qual'è stato secondo voi il pezzo più triste di questo final fantasy?
Secondo me quando era a branbal e ha scoperto di essere un recipiente


Alla fine, quando si ritrovano tutti insieme tranne vivi che nel video dice"addio amici, non vi dimenticherò mai"(o qualcosa del genere)..... :( troppo triste....
 

Yuna16

FFX-2 & FF9:the best
merlin@ ha detto:
Alla fine, quando si ritrovano tutti insieme tranne vivi che nel video dice"addio amici, non vi dimenticherò mai"(o qualcosa del genere)..... :( troppo triste....
via... sarà meglio che mi rilegga un pò quella frase!!!!!!!!
 

gio15

Nuovo utente
pezzi tristi

per me quando vivi scopre i pupazzi e così triste
poi quando brahne muore e garnet la trova sulla spiaggia e anke
alla fine quando si ritrovano
 

Guglielmo90

Nuovo utente
Ora non mi ricordo benissimo perchè c'ho giocato 5-6 anni fa... ma la parte che mi aveva colpito di più era quando Gidan uccide i nemici da solo e poi arrivano i compagni..se nn mi sbaglio era qualcosa del genere :p
 

artemide86

...lunatica...
bè oltre al finale dove muore il povero Vivi dico anc'io il pezzo al Pandemonium (credo^^) dove Gidan non vuole più l'aiuto degli altri. e poi la canzone di sottofondo è troppo bella^^
 

Cloud_Darth

Active Member
artemide86 ha detto:
Si, bravo! è proprio quella. in effetti senza la canzone quel pezzo perde un po' di fascino
Tutti i giochi, senza belle canzoni che fanno da contorno, perdono buona parte del loro fascino...
 

Epyon

Did I ever exist?
Pezzi più tristi in FF9 ce ne sono molti e li avete detti quasi tutti... bè io dico TUTTO il finale, quelle frasi narrate da Vivi mentre si vedono tutti i nostri beneamini che si riuniscono, chi ha trovato un luogo a cui appartenere e chi ha trovato la propria strada da seguire... per poi finire con il ricongiungimento di Gidan e Daga... sapere che saranno per sempre felici e che noi abbiamo contribuito a renderli tale mi ha riempito di una commozione assurda... :eek:
 

Cloud_Darth

Active Member
Epyon ha detto:
Pezzi più tristi in FF9 ce ne sono molti e li avete detti quasi tutti... bè io dico TUTTO il finale, quelle frasi narrate da Vivi mentre si vedono tutti i nostri beneamini che si riuniscono, chi ha trovato un luogo a cui appartenere e chi ha trovato la propria strada da seguire... per poi finire con il ricongiungimento di Gidan e Daga... sapere che saranno per sempre felici e che noi abbiamo contribuito a renderli tale mi ha riempito di una commozione assurda... :eek:
Certamente! Per quanto mi riguarda, ritengo il finale di FFIX uno dei migliori della saga per le emozioni che sa trasmettere :)
 

cioro

Nuovo utente
Omega Ansem ha detto:
ah ai un pezzo beelo è quano gidan si rivela alla fine del gioco con quella bella strofa"il sole è sorto ma se nn ci da la sua benedizione nn potremo volae in cielo come queele rondini ma se il sole nn vorrà benedirmi allora tu:luce lunare esaudisci questo mio desiderio:fammi rivedere la mia amata Daga!!!!!SIGH!!!!!
Concordo in pieno...!
 
Top