FF IX Il pezzo piu triste

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Quando ho evocato arka ed ho visto che faceva solo 4500 hp di danno :3
no, dai, FFIX è belloccio, ma non mi ha emozionato come ad esempio il VII. Il finale è bello, ma è MOLTO scontato, e vedere Gidan e Garnet che si abbracciano e sembrano DAVVERO due bambini mi ha fatto venire in mente solo "pedofilia" XD
 
Rejectdial ha detto:
Quando ho evocato arka ed ho visto che faceva solo 4500 hp di danno :3
no, dai, FFIX è belloccio, ma non mi ha emozionato come ad esempio il VII. Il finale è bello, ma è MOLTO scontato, e vedere Gidan e Garnet che si abbracciano e sembrano DAVVERO due bambini mi ha fatto venire in mente solo "pedofilia" XD
Ma dai xD Se hanno la stessa età è impossibile che siano pedofili =D
Comunque bisogna dire che questo Final Fantasy è di una depressione assurda, peggio delle canzoni di Carmen Consoli, anche se alla fine non sono brutte, anzi, a me piacciono. Ma ciò non può guastare, infatti io adoro le scene tristi, quanto mi piacciono ç_ç
Io non ne riuscirei a sceglierne una, sono tantissime e tutte piene di significati, ma se proprio sono costretto a scegliere direi la scena di Gidan al Pandemonium. La scena è bella di suo, ma You are not alone è veramente azzeccata, infatti mi piace così tanto che ho un salvataggio in quel punto xD
Memorabile anche la scena sulla nave volante, quando il Walzer n.3 uccide tutti i maghi neri, e Vivi preso dall'ira gli spara un Fire potentissimo. Però mi è piaciuto anche quando Freija scopre che Flatrey non ricorda più niente.
Insomma questo è un Final Fantasy fantastico, anche se credo che la maggior parte della commozione è dovuta molto al fattore musica, perché sono veramente eccezionali.
 

Giangi

Nuovo utente
me ne sono piaciute tantissime... quando il suo ragazzo non riconosce freija, quando Vivi riflette sulla morte al villaggio dei maghi neri, ed anche le riflessioni di beatrix sul red Rose...
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
uscua 94 ha detto:
Io non ne riuscirei a sceglierne una, sono tantissime e tutte piene di significati, ma se proprio sono costretto a scegliere direi la scena di Gidan al Pandemonium. La scena è bella di suo, ma You are not alone è veramente azzeccata, infatti mi piace così tanto che ho un salvataggio in quel punto XD

Quoto.
Quella scena è davvero molto triste e come hai detto la canzone calza a pennello.
 

Sephirously35

The Slayer of God
Come molti, anch'io non so che scena scegliere: ce ne sono davvero molte, almeno una per ogni personaggio (tranne per Amarant, forse...). La scena di Gidan a Pandemonium mi é sempre piaciuta, anche per You're not Alone!. Una scena, magari non tristissima, ma che mi ha dispiaciuto molto é stata quella quasi finale all'Albero di Lifa, in cui Kuja muore e sembra che Gidan muoia con lui.
 

@Vivi@

Nuovo utente
Nameless Mage ha detto:
quando gidan decide di arrangiarsi da solo nel pandemonium, ma ha colpito molto quella scena...
Anche me ha colpito questa scena,poi con la canzoncina di sottofondo che c'era.
Poi anche quando sono sull'idrovolante per lindblum e Vivi vede cadere i barili contenenti i Maghi neri. :icon_cry: era molto triste
 

~ Strife ~

Nuovo utente
cagau ha detto:
Qual'è stato secondo voi il pezzo più triste di questo final fantasy?
Secondo me quando era a branbal e ha scoperto di essere un recipiente

Ci sono state tante scene tristi...E non saprei dire quale è la "mia preferita"........
Una di quelle è quando Vivi scopre di essere un pupazzo....Poi c'è anche quella di Gidan che scopre di essere il sucessore di Kuja....E mi faceva un pò pena, se devo dire la veità, Kuja quando scopre che deve morire per forza, anche avendo la trance...C'è ne sno molte...Andiamo, ormai lo sanno tutti che FFIX è un gioco triste....( forse non quanto la fine di FF13 :D ) Meno male che la maggior parte delle scene sono diertenti e ironiche !!


ciao !! :ffx01:
 

DarkDaga

Nuovo utente
anche x me la scena più triste è quella dei maghi neri... insieme a quella della morte di brahne con garnet li vicino...
 

Lenne

Member
La scena più triste è alla fine quando Daga dice addio a Gidan se ne va con l'hilda garde (mi sembra ._.) la musica è spettacolo...
 
Top