FF VIII Il più bello di FFVIII

Kyactus!

♥Cruel Warrior
Bhè visto che c'è una discussione sulla più gnocca deve essercene una anche sul più gnocco, perciò care ragazze votate il personaggio maschile che più vi garba!
(io ho votato Irvine,eheh)
 

DarkDaga

Nuovo utente
io ho votato x squall :> è cosi carino...e poi la sua cicatrice mi ricorda quella del mio ragazzo anche se è più piccola fortunatamente!
 

Crazyhorse1993

Active Member
per i votanti della cassapanca piu bella, in omaggio una matita dell'IKEA!!

per rimanere IT, voto l'unico pg quasi caratterizzato e con un minimo di stile, ergo seifer.
 

cloud_garnet97

We are two friends!!
Cuor di Leone

ciao!!sono Garnet il mio amico Cloud mi ha fatto leggere questo thread ed io dico che il più gnocco è Squall(anche se Laguna non è da meno ihihi) :ffx04:
 
Crazyhorse1993 ha detto:
per i votanti della cassapanca piu bella, in omaggio una matita dell'IKEA!!

per rimanere IT, voto l'unico pg quasi caratterizzato e con un minimo di stile, ergo seifer.
Hehe sarei tentato di approfittare della tua promozione Crazy!

Laguna...è fascinoso, in oltre ispira tenerezza e simpatia!!!
 

steiner95

Nuovo utente
Ashly ha detto:
Sono pienamente d'accordo! Zell é senza alcun dubbio il migliore! Anche se anche Seifer non scherza... :)
io preferisco selphie,è troppo simpatica!cmq anke zell è molto simpatico...invece quistis...lasciamo perdere!
 

steiner95

Nuovo utente
scusate tutte anzi tutti,stiamo parlando di un gioko!cmq se dico una cosa mica sn ******:nn posso di certo dire ki è il+bello ma il+brutto siiiiiiiiiii:secondo me il+brutto è edea!nn ha l'animo di una strega ma ha il fisico di un mostro!;la belezza si nota guardando il corpo e l'anima,cioè se a te la persona piace dentro sara bella anke fuori quindi nn mettete squal al primo posto,meglio zel ke lui è un simpaticone...
 
Top