Lionheart90
Con chi tu l'ha'?
Bene,se esiste il thread sul personaggio preferito dell'organizzazione non vedo perchè non dovrebbe esistere quello sul più forte!Secondo voi chi è?
Demyx ha detto:io ho votato Xemnas e Marluxia... secondo me sono loro i piu forti!!! tutti gli altri li metterei piu o meno alla pari... tranne Saix che è leggermente superiore...
è vero... potrebbe essere!!! in fin dei conti Roxas è il nessuno del fortissimo Sora!!! quindi alla fine facendo una classifica dei più forti avremo al primo posto Xemnas, al secondo Marluxia, al terzo Saix e Roxas e al quarto tutto il resto dell'organizzazione....-^Axel^- ha detto:quoto in pieno..però secondo me anche roxas è superiore agli altri come saix...
Secondo me Saix è più forte di Marluxia...Demyx ha detto:è vero... potrebbe essere!!! in fin dei conti Roxas è il nessuno del fortissimo Sora!!! quindi alla fine facendo una classifica dei più forti avremo al primo posto Xemnas, al secondo Marluxia, al terzo Saix e Roxas e al quarto tutto il resto dell'organizzazione....
non sono molto d'accordo... marluxia diventa leader dei ribelli, e un leader deve essere forte!!! e poi in chain of memories durante il combattimento finale riesce a controllare un nessuno molto potente... mentre saix controlla i berserk, che a mio parere sono piu deboli rispetto a quello di marluxia...Lionheart90 ha detto:Secondo me Saix è più forte di Marluxia...
Luca The Best ha detto:mmm.. il più forte è indubbiamente Roxas... :ffx01:
Si,ma Marluxia è leader,ma di un gruppo di ribelli tra i quali non spiccano membri molto potenti.Demyx ha detto:non sono molto d'accordo... marluxia diventa leader dei ribelli, e un leader deve essere forte!!! e poi in chain of memories durante il combattimento finale riesce a controllare un nessuno molto potente... mentre saix controlla i berserk, che a mio parere sono piu deboli rispetto a quello di marluxia...