FF XII il più forte

Tidus 91

Pacco \o/
Yiazmat il più lungo!
Ma Omega Mark il più difficile in assoluto... ho dovuto usare dei gambit stranissimi... mah...
Neanche tanto strani e poi variare è il bello dei giochi ^^ (bon alla fine si riduceva ad un leader--->esca
se ---> inversione e festa finita
 

Han

Nuovo utente
Yiazmat il più lungo!
Ma Omega Mark il più difficile in assoluto... ho dovuto usare dei gambit stranissimi... mah...

come si fa a definire forte un boss che usa solo il comando attacca e poi ogni tanto ti metteva bersek addosso solo per farsi uccidere più velocemente
 

Cloud_Darth

Active Member
come si fa a definire forte un boss che usa solo il comando attacca e poi ogni tanto ti metteva bersek addosso solo per farsi uccidere più velocemente
Berserk renderà anche l'attacco più forte ma non puoi controllare i pg. Come fai a curarti se sono tutti in berserk?
Vero che usa solo il comando attacca ma il danno che fa e la velocità con cui attacca non sono proprio roba da ridere :rolleyes:
 

Han

Nuovo utente
Berserk renderà anche l'attacco più forte ma non puoi controllare i pg. Come fai a curarti se sono tutti in berserk?
Vero che usa solo il comando attacca ma il danno che fa e la velocità con cui attacca non sono proprio roba da ridere :rolleyes:

secondo me c'è da ridere! Con l'alabarda eccelsa il girasole e ultima, con inversione poi quando mi mise bersek a tutti fu una vera e propria carneficina con attacchi a raffica che in un batter d'occhio senza neanche accorgermene il boss era morto ed ero a livello 40 più o meno.
 

Tidus 91

Pacco \o/
secondo me c'è da ridere! Con l'alabarda eccelsa il girasole e ultima, con inversione poi quando mi mise bersek a tutti fu una vera e propria carneficina con attacchi a raffica che in un batter d'occhio senza neanche accorgermene il boss era morto ed ero a livello 40 più o meno.
Beh mi risulta difficile poterti castare inversione se hai tutti in bersek in quando dura soltanto 1 "turno" e poi sparisce e le botte da 7-8k le dava comunque la strategia migliore è "tank" su cui usare esca così và in bersek e diventa un "tank" "dps" e gli altri due che menano e usano inversione sul tank e esca di continuo quindi così diventa facile il boss
 

Cloud_Darth

Active Member
Ho letto la strategia di Inversione+Berserk: ho provato anche ad usarla ma non mi funzionava affatto in quanto Inversione mi durava meno di un minuto e dopo aver assorbito per poco tempo il danno ricominciavo a subirlo in men che non si dica.
 

Han

Nuovo utente
Beh mi risulta difficile poterti castare inversione se hai tutti in bersek in quando dura soltanto 1 "turno" e poi sparisce e le botte da 7-8k le dava comunque la strategia migliore è "tank" su cui usare esca così và in bersek e diventa un "tank" "dps" e gli altri due che menano e usano inversione sul tank e esca di continuo quindi così diventa facile il boss

cmq. A me ha iniziato quasi a metà energia e infatti prima di ammazzarlo mi sono morti un paio di pg.
Il tuo metodo mi piace lo userò la prossima volta.
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
se imposti inversione e poi fai stop mi sembra lo stato duri finché dura stop. poi ci cast esca e ammazzi u.u
 

Cloud_Darth

Active Member
Cloud leggi il mio post quella a parer mio è la strategia inversione bersek ^^

Letta, ma secondo me è "più facile a dirsi che a farsi" :p Anche perchè Esca dura poco anch'essa e una volta che è finita Omega ricomincia a colpire anche i supporter ed è abbastanza veloce nell'abbatterli considerando che, normalmente, in due-tre colpi massimo fa fuori un pg.

Comunque ecco, quel che intendevo dire è che non è proprio banale... Nemmeno Zodiark lo è a mio parere. Secondo me risultano entrambi abbastanza fortini e bisogna starci attenti, soprattutto la prima volta che ci si lotta contro.
 

Tidus 91

Pacco \o/
Sarà ma io con quel metodo son riuscito a killarlo senza tanti problemi (testimoni due miei amici) avevo Vaan con spada ultima Bash con Girasole e Ashe con Masamune (non avevo voglia di prendere tutte le armi finali e l'alabarda eccelsa me l'era già persa neanche dopo 3 min che avevo iniziato il gioco per la mia mania di apri tutti i forzieri dimeticandomi totalemnte quel dettaglio) avevo Bash tank con attacca e Vaan ed Ashe con prima Bash Esca e poi Bash inversione quindi sempre ognuno dei due avrebbe castato o esca o inversione se l'altro stava usando la stessa magia questione di tempi e non ho ricevuto ingenti danni (ovviamente l'uso di bolla era prioritario agli altri due)
 
Top