Tidus 91
Pacco \o/
No nerd non te lo concedo al massimo ubbah powa lamer ma resti comunque lamerPeggio
No nerd non te lo concedo al massimo ubbah powa lamer ma resti comunque lamerPeggio
ragazzi...qual'è stato per voi il Boss più difficile da battere??:ffx04:
Neanche tanto strani e poi variare è il bello dei giochi ^^ (bon alla fine si riduceva ad un leader--->escaYiazmat il più lungo!
Ma Omega Mark il più difficile in assoluto... ho dovuto usare dei gambit stranissimi... mah...
Yiazmat il più lungo!
Ma Omega Mark il più difficile in assoluto... ho dovuto usare dei gambit stranissimi... mah...
Berserk renderà anche l'attacco più forte ma non puoi controllare i pg. Come fai a curarti se sono tutti in berserk?come si fa a definire forte un boss che usa solo il comando attacca e poi ogni tanto ti metteva bersek addosso solo per farsi uccidere più velocemente
Berserk renderà anche l'attacco più forte ma non puoi controllare i pg. Come fai a curarti se sono tutti in berserk?
Vero che usa solo il comando attacca ma il danno che fa e la velocità con cui attacca non sono proprio roba da ridere
Beh mi risulta difficile poterti castare inversione se hai tutti in bersek in quando dura soltanto 1 "turno" e poi sparisce e le botte da 7-8k le dava comunque la strategia migliore è "tank" su cui usare esca così và in bersek e diventa un "tank" "dps" e gli altri due che menano e usano inversione sul tank e esca di continuo quindi così diventa facile il bosssecondo me c'è da ridere! Con l'alabarda eccelsa il girasole e ultima, con inversione poi quando mi mise bersek a tutti fu una vera e propria carneficina con attacchi a raffica che in un batter d'occhio senza neanche accorgermene il boss era morto ed ero a livello 40 più o meno.
Beh mi risulta difficile poterti castare inversione se hai tutti in bersek in quando dura soltanto 1 "turno" e poi sparisce e le botte da 7-8k le dava comunque la strategia migliore è "tank" su cui usare esca così và in bersek e diventa un "tank" "dps" e gli altri due che menano e usano inversione sul tank e esca di continuo quindi così diventa facile il boss
Cloud leggi il mio post quella a parer mio è la strategia inversione bersek ^^
se imposti inversione e poi fai stop mi sembra lo stato duri finché dura stop. poi ci cast esca e ammazzi u.u
Sarà ma io con quel metodo son riuscito a killarlo senza tanti problemi (testimoni due miei amici)