daffodill
Aurora Execution!
l topic della superficialità estetica su ffxii non c'era ancora quindi...
Dato che i pg di questo gioco sono profondi come una pozzanghera in estate, non ci resta che guardare quanto sono carini.
Quindi votate e ovviamente solo il nome non basta: dovete motivare!
Scriverò i voti accanto al nome di volta in volta
I candidati al podio maschile sono:
Basch 5 (ha più fan di tutti)
Balthier 2
Vayne
Il principe azzurro (Rasler)
E Vaan... a qualcuno piace Vaan???
Al podio femminile
Ashe 4
Fran 2
Penelo (il sogno di ogni maniaco)
Gady la chocobiera (e una femminuccia anche lei e l'unico pg femminile piuttosto presente oltre il trio).
Il mio voto per i maschietti... beh, ormai lo sapete tutti che ho un debole per i gemelli Rosemburg, quindi voto Basch. E' bello, è biondo ed è sopra i 30!
Per le femminuccie, a me piace di più Ashe, ma voto Fran perchè considerando tutto è molto più femminile e indiscutibilmente più bella.
Dato che i pg di questo gioco sono profondi come una pozzanghera in estate, non ci resta che guardare quanto sono carini.
Quindi votate e ovviamente solo il nome non basta: dovete motivare!
Scriverò i voti accanto al nome di volta in volta
I candidati al podio maschile sono:
Basch 5 (ha più fan di tutti)
Balthier 2
Vayne
Il principe azzurro (Rasler)
E Vaan... a qualcuno piace Vaan???
Al podio femminile
Ashe 4
Fran 2
Penelo (il sogno di ogni maniaco)
Gady la chocobiera (e una femminuccia anche lei e l'unico pg femminile piuttosto presente oltre il trio).
Il mio voto per i maschietti... beh, ormai lo sapete tutti che ho un debole per i gemelli Rosemburg, quindi voto Basch. E' bello, è biondo ed è sopra i 30!
Per le femminuccie, a me piace di più Ashe, ma voto Fran perchè considerando tutto è molto più femminile e indiscutibilmente più bella.