Varie il posto finale più bello

Sparda89

Re dei demoni
per me sono :

1 FF8 nel castello di Artemisia battere sia i boss prima è lei
2 FF9 nei mondi dei ricordi i 4 kaos + nei mondo di cristallo Trivian
3 FF10 nella torre dei morti l'eone di Baskan (non me lo ricordo come si scrive)
4 FF10-2 l'ultimo boss che non mi ricordo bene il nome :D
 

RPG eater

M@dness Inside
il castello di Artemisia è spettacolare, si...

Ma anche la torre di Kefka, al centro del mondo, simbolo di devastazione, formato da tutti i detriti accumulati dopo la distruzione del mondo... Poi la battaglia e la scalata della torre fino alla sommità, dove c'è Kefka che sembra tanto un Angelo... se solo la grafica fosse un po' piu bella ç__ç
 

Inuyasha

Demone distruttore
Strife90 ha detto:
Quale fra i posti ke accompagnano la battaglia contro il boss finale preferite??
io dico il castello di artemisia.... è a dir poco spettacolare... moi mi piace l'idea ke i nostri si dividano in 2 gruppi x combattere contro i suoi guardiani :D :D :D voi ke dite??
Io preferisco FFX quando combatti sulla spada!!!!!....................bella fantasia mi piace!!!!! :)
 

berqumea

Laguna Loire
Strife90 ha detto:
Quale fra i posti ke accompagnano la battaglia contro il boss finale preferite??
io dico il castello di artemisia.... è a dir poco spettacolare... moi mi piace l'idea ke i nostri si dividano in 2 gruppi x combattere contro i suoi guardiani :D :D :D voi ke dite??
Anche a me piace tantissimo il castello di Artemisia di FFVIII come luogo finale, però anche il Luogo dei Ricordi in FFIX è bellissimo.
Riguardo al fatto che i personaggi nel castello di Artemisia si dividano in 2 gruppi la penso come te, anch'io avrei preferito diversamente.
 
Top