Varie il posto finale più bello

Haru ///

The final traveler
Strife90 ha detto:
Quale fra i posti ke accompagnano la battaglia contro il boss finale preferite??
io dico il castello di artemisia.... è a dir poco spettacolare... moi mi piace l'idea ke i nostri si dividano in 2 gruppi x combattere contro i suoi guardiani :D :D :D voi ke dite??

D'accordissimo!! :D Il castello era splendido, mi sarebbe piaciuto visitarlo realmente :D
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
... in FF8 dove si Combatte nel Catsello di artemisia:D:D bello e coinvolgente siccome durante il combattimento contro Artemisia rimanevi con il ?(dubbio) perchè non potevi sapere chi sceglieva:D:D
 

Bierah

Member
Strife90 ha detto:
Quale fra i posti ke accompagnano la battaglia contro il boss finale preferite??
io dico il castello di artemisia.... è a dir poco spettacolare... moi mi piace l'idea ke i nostri si dividano in 2 gruppi x combattere contro i suoi guardiani :D :D :D voi ke dite??

BOMBA.. Il castello di Artemisia è una vera figata..
 

Beleth

Member
hai ragione è il migliore!!!! troppo fiero! anche se artemisia è proprio antipatica...la sala migliore secondo me è la pinacoteca
è sbagliato il quadro del fuoco però: in latino si dice ignis, non ignus...vabbèdai va bene lo stesso!!!!
però neanche la città dei morti dentro sin è tanto male
 

Tidus7777

All lucky 7's
Northern crater Final fantasy VII..è quello ke mi piace di più anke grazie alla musica di sottofondo one winged angel ^^
 

greenja91

Member
Cloud 91 ha detto:
a me piace l'ultimo posto dove sfidi sephiroth nella north cave in ff7.da la sensazione di un vero duello faccia a faccia tra il bene e il male...

si anche a me ...x ora ho solo giocato a ff7 e ff9..quindi ho poca scelta
 

universalmind3000

guitar alien
personalmente tranne la bahamut di ff XII ogni luogo finale mi ha emozionato e stupito......tra tutti in assoluto preferisco "il luogo dei ricordi-mondo di cristallo e la collina dei dannati" di FFIX perchè tutto è circondato da mistero e dall'oblio.....poi le grida di sottofondo prima del combattimento contro Trivia fanno rabbrividire....

poi mi piace moltissimo anche il castello di Artemisia...come immaginare un futuro più pessimista per i nostri Seed? ovvio con un castello gigantesco sospeso nel cielo ancorato proprio vicino al luogo in cui hanno vissuto la loro infanzia....il tutto condito con un'atmosfera spettrale e con delle musiche bellissime..
 

Il Bardo

Poet of Ancient Gods
Quoto i luoghi da voi citati ed aggiungo il cratere del nord di FFVII, luogo originale, senza troppe pretese, per non parlare del fatto che per 2 dischi su 3 tentate di arrivarvi e, per un motivo o per l'altro, non ce la si fa mai. Quindi è anche un posto a lungo agognato, il che aggiunge suspance al tutto, a parer mio.
 
Top