FF VIII Il posto migliore x allenarsi

Mobius

Ulisse
Ci avete mai fatto caso? L'isola più vicina all'Inferno e quella più vicina al Paradiso...sono molto vicine!

La Terra è sferica. Più o meno!
 

LastMemory

Member
sì è vero! ieri ho provato ad allenarmi sull'isola vicino all'inferno e devo dire che è una miniera d'oro! si guadagnano anche 1200Exp a botta facendo salire i pg anche di due livelli!

OT
qualcuno sa perchè si chiama così? perchè ci sono dei mostri infernali xD's?
/OT
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Io penso che il posto miglioe in assoluto sia la pianura di Esthar dove ci sono i Melth dragon da 1350 EXP!!! E li incontri una volta si e una no. Poi gli altri mostri sono i Mesmerize con i quali ti puoi curare. Ma primaditutto io faccio una cosa: Deserto Kayukbahr: li ci sono i Kyaktus che danno 20 AP e pochi EXP ognuno: Mi apprendo le varie abilità Bonus HP, FRZ, RES, MAG, SPR senza avanzare di LV, così ho più LV da sfruttare usando i bonus :D e poi vado dai melthoni (come li chiamiamo io e un mio amico) per salire di LV... E devo dire: molto meglio dell'isola malefica dove rischi di schiattare a ogni momento.
 

Beleth

Member
si soprattutto se metti iniziativa a quistis e usi disintegrazione..uhu li fai fuori velocemente e ancora meglio senza sforzo!!!
 

Tidus7777

All lucky 7's
Io oltre all'isola più vicina all'inferno..ho livellato un botto nel laboratorio di ricerca sottomarina...risulta essere un'ottimo posto per allenarsi..l'importante è farlo prima di sconfiggere ultima weapon xD.
 

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
DarkCasta ha detto:
io sono arrivato al liv.100 nel garden di galbadia nel campo da hockey alla fine del 2°CD
nn è stata una buona scelta xkè la cosa migliore sarebbe arrivare a prender il gyaptus a lv minore xkè così lui ti da i bonus
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Baralailv99 ha detto:
nn è stata una buona scelta xkè la cosa migliore sarebbe arrivare a prender il gyaptus a lv minore xkè così lui ti da i bonus

In realtà non è così necessario, le hanno anche altri GF, e le abilità Bonus non sono le uniche cose che possono innalzare i parametri base dei personaggi, si può fare anche con l'abilità Divora mangiando certi mostri.
 
Top