FF VIII Il posto più bello

Miglior Antagonista Della Serie?

  • Garland (FF1)

    Voti: 0 0,0%
  • Imperatore Di Palamesia (FF2)

    Voti: 0 0,0%
  • Zante (FF3)

    Voti: 0 0,0%
  • Nube Oscura (FF3)

    Voti: 0 0,0%
  • Zemus (FF4)

    Voti: 0 0,0%
  • Exdeath (FF5)

    Voti: 0 0,0%
  • Kefka (FF6)

    Voti: 0 0,0%
  • Sephiroth (FF7)

    Voti: 0 0,0%
  • Artemisia (FF8)

    Voti: 0 0,0%
  • Kuja (FF9)

    Voti: 0 0,0%
  • Seymour (FF10)

    Voti: 0 0,0%
  • Yu Yevon (FF10)

    Voti: 0 0,0%
  • Shuyin (FF10-2)

    Voti: 0 0,0%
  • Vayne (FF12)

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

ricwowow

Nuovo utente
tutta la vita fisherman's horizon!!
che è l'unico che non hai messo!:D

tralaltro se posso chiedere qualcuno ha mica delle foto di fh di qualità superiore a quelle del sito? grazzzzzzie!
 

ZD Maelstrom

Master G. Imperia
La casa di Edea.

Ho sempre sognato di abitare in un posto simile, ma in questo caso dovrei sborsare un capitale per la ristrutturazione . :D
 

Binitu

il Re degli Allocchi
O mio dio amo ognuno di quei posti non riesco a scegliere! Pistola alla tempia dico il garden di balamb perchè ci sono affezionato come se c avessi vissuto.
 
Il garden di balamb...casa dolce casa! Anche il castello di Artemisia, credo sia il sogno dei giocatori di rpg: enigmi divertenti + o meno complessi, il boss + forte e la + grande varietà di mostri; il tutto in un solo "dungeon"!!
 

RikkuKim

Sognatrice innamorata
Assolutamente il garden di Balamb e la casa di Edea!!Sarebbe bellissimo passeggiare in quello splendido giardino pieno di fiori in cui Squall e Rinoa si sono fatti la promessa..
 

Dark Ivan

Member
Esthar è fantastica,ma non so perchè mi è piaciuto moltissimo anche la Lagunarock nello spazio.
E poi ovviamente il castello di Artemisia!
 
Mi piace molto Timber... non so come mai, ma ha un aria troppo particolare, poi tutti quei treni, mi sarebbe piaciuto averci più a che fare..
 
Top