FF VIII Il posto più bello

Miglior Antagonista Della Serie?

• Garland (FF1)

Voti: 0 0,0%
  • Imperatore Di Palamesia (FF2)

• Zante (FF3)

• Nube Oscura (FF3)

• Zemus (FF4)

• Exdeath (FF5)

• Kefka (FF6)

• Sephiroth (FF7)

• Artemisia (FF8)

• Kuja (FF9)

• Seymour (FF10)

• Yu Yevon (FF10)

• Shuyin (FF10-2)

• Vayne (FF12)

• Votatori totali
    0
tutta la vita fisherman's horizon!!
che è l'unico che non hai messo!:D

tralaltro se posso chiedere qualcuno ha mica delle foto di fh di qualità superiore a quelle del sito? grazzzzzzie!

La casa di Edea.

Ho sempre sognato di abitare in un posto simile, ma in questo caso dovrei sborsare un capitale per la ristrutturazione . :D

O mio dio amo ognuno di quei posti non riesco a scegliere! Pistola alla tempia dico il garden di balamb perchè ci sono affezionato come se c avessi vissuto.

Il garden di balamb...casa dolce casa! Anche il castello di Artemisia, credo sia il sogno dei giocatori di rpg: enigmi divertenti + o meno complessi, il boss + forte e la + grande varietà di mostri; il tutto in un solo "dungeon"!!

Assolutamente il garden di Balamb e la casa di Edea!!Sarebbe bellissimo passeggiare in quello splendido giardino pieno di fiori in cui Squall e Rinoa si sono fatti la promessa..

Esthar è fantastica,ma non so perchè mi è piaciuto moltissimo anche la Lagunarock nello spazio.
E poi ovviamente il castello di Artemisia!

Mi piace molto Timber... non so come mai, ma ha un aria troppo particolare, poi tutti quei treni, mi sarebbe piaciuto averci più a che fare..

Indietro