Varie Il protagonista meno apprezzato

Epyon

Did I ever exist?
Che bello, forse ci si stà avviando verso l'inizio della Terza Guerra Mondiale dell'Oggettività.

Se così è, allora direi di abbandonare questo territorio civile e di continuare nell'apposita zona di guerra, che ne dite? ^_^

Fight here ---> :Click:
 

GBB

Man o' War - #1
Folken89 ha detto:
o.o
Bene, è un discorso che ho fatto duecentociquanta volte.


1 + 1 = 2

Questo è oggettivo e obbiettivo, non è che se tu dici 1+1= 3,

Si vede che non hai letto 1984 di Orwell, leggilo, ti farà bene. E' un libro che consiglio a tutti. In questo libro dice che, chi ha il potere di imporre la propria volontà, è capace di dire 2+2=5. E in una pagina c'è scritto a caratteri grossi 2+2=5. Ciò che hai detto Cyren conferma la mia ipotesi invece perchè se non ti piace "La Monnalisa" ed a molti piacie, vuol dire che ti stacchi dalla massa.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Non mi pare di aver detto che aver eun opinione soggettiva "NON stacchi dalla massa". Ho solo detto che a prescindere dai propri gusti, è d'obbligo riconoscere quando qualcosa è veramente fatto bene.
 
O_O tra ossi e ossimori non ci ho capito niente !_! comunque non mi piace fran perchè è stata messa in FF XII così.. non mi sembra che abbia un ruolo fondamentale come ashe o balthier! giusto a golmore si parla un pò di lei, al villaggio delle viera...
 

balthier88

lo zio ferra
tornando IT penso che fran faccia la sua porca figura XD no scherzo, tornando davvero IT dico che bartz (o come si chiama nell originale che non mi ricordo ç_ç) è apprezzato pochissimo!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
balthier88 ha detto:
tornando IT penso che fran faccia la sua porca figura XD no scherzo, tornando davvero IT dico che bartz (o come si chiama nell originale che non mi ricordo ç_ç) è apprezzato pochissimo!

Non lo apprezzo nemmeno io. E FFV è il mio FF preferito. E' semplicemente privo di caratterizzazione.
 

Hiharu

Ice Queen
Wakka non l'ho mai potuto vedere,
ogni volta che gioco a FF X e lo vedo mi metterei
una mascherina sugli occhi (quelle che mettono nei film per andare a dormire XD).
Per il resto, che mi venga in mente...
ah nemmeno Zell di FF VIII, l'avrei ammazzato io
se non lo facevano i mostri xD
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Fra i più famosi il più criticato è stato sicuramente Squall, per la sua Grande Simpatia (...).
Poi, secondo me, quelli che sono stati messi in ombra dagli altri più di tutti sono stati:
-Nel XII: Vaan e Penelo. Sembravano capitati lì per caso... Gli facevano fare qualche cavolata nei filmati, proprio per non eclissarli del tutto, ma...
-Nel V: Bartz, messo in ombra dal suo Chocobo, molto più carismatico di lui...
 
Top